Eccolo qui. Dovrebbe essere il secondo, massimo il terzo giorno dal ritiro della macchina.
Eccolo qui. Dovrebbe essere il secondo, massimo il terzo giorno dal ritiro della macchina.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Sì ragazzi ma dipende dalla qualità caccolosa del terminale, purtroppo.
A meno che con un semplice lavaggio non vada via, c'è gente che è stata lì ore ed ore a raschiare con tutti i prodotti del caso... (presente!)
ecco il mio scarico è proprio cosi e secondo me dipende proprio dal fatto che è estremamente grassa , ho avuto anche altre auto turbo benzina ma lo scarico cosi nero non l'ho mai visto
anche il mio è nero ma è normale la carburazione grassa fa quell'effetto se qualcuno dell forum è interessato alla rimappa mi mandi un messaggio privato che do l'indirizzo dove lo fatta io per il contatto poi vi mettete d'accordo con il proprietario .
e soprattutto non hai fatto una rullata al banco?
Auto venduta
Pennywise sono pochi quelli che rullano al banco,e sono anche pochi quelli che ti danno i cavalli promessi...pero' io ad esempio sulla grande punto diesel 90 cv avevo un problema d'erogazione sotto ai 2000 giri,praticamente quella versione di motore era vuota in quel range e con i cerchi da 17 di serie che avevo non si muoveva...li la mappa ci stava tutta, sono stato talmente contento della trasformazione (più' coppia',buco eliminato e più' velocità uniti a minor consumo)che se mi avessero detto di avere 97 cavalli invece dei 110 promessi non me ne sarebbe fregato nulla,in quel caso il banco prova e' stata la mia guida.Romeo Ferraris chiede 450 euro per la mappa,ci sta anche il prezzo,quello che non mi convince e' che dichiara 0,5 secondi nello 0 a 100 e comunque 18 cavalli e 28 nm in più',il rapporto cavalli/prestazione mi sembra poco,lui per mettere sul banco la macchina chiede 350 euro!!!!Ma sono sicuro che se la mette sul banco la maniera di farti vedere i cavalli la trova....
il mio rimappatore se uno vuole fa anche la prova al banco in un altra officina la quale lavorano insieme per i consumi mi sembra che non siano aumentati molto rispetto a prima io sono contento della coppia e come risponde alle marce alte nella ripresa la differenza rispetto a prima si sente.
io ho 7500 km sono contento di essere uno dei primi.