+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101

Discussione: Benzina TAMOIL WR100

Nik079

Predefinito

Comunque se scendessero un po' sti prezzi dei carburanti non sarebbe male! Per fortuna vedo che le compagnie stanno cominciando a farsi concorrenza ma purtroppo solo sui carburanti normali! La V-Power conveniva fino a poco tempo fa dato che con questa si ha molta più autonomia,ma adesso la forbice comincia ad allargarsi troppo rispetto ai carburanti normali (1,6 contro 1,97 è tanto!).
    Speriamo che la Shell si renda conto che un calo dei prezzi sulla V-Power non guasterebbe...
    Se no rimane la WR100 anche se a mio avviso non è la stessa cosa. Ha gli stessi additivi della V-Power? E le prestazioni aumentano davvero allo stesso modo? E se danneggiasse il motore? Con la Shell non ho mai avuto problemi,con la WR100 non saprei...

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A112 Visualizza il messaggio
    è come chiedere all'oste se il vino è buono . . .
    anche tu hai ragione.. ma daltronde che altri metodi abbiamo? mica posso chiedergli di leggere le sue fatture o andare a vedere le cisterne sotto tanto bene o male quando ci parli lo capisci se mente o meno...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Danneggiare il motore mi pare improbabile, almeno che non abbiano problemi nelle cisterne..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Comunque se scendessero un po' sti prezzi dei carburanti non sarebbe male! Per fortuna vedo che le compagnie stanno cominciando a farsi concorrenza ma purtroppo solo sui carburanti normali! La V-Power conveniva fino a poco tempo fa dato che con questa si ha molta più autonomia,ma adesso la forbice comincia ad allargarsi troppo rispetto ai carburanti normali (1,6 contro 1,97 è tanto!).
    Speriamo che la Shell si renda conto che un calo dei prezzi sulla V-Power non guasterebbe...
    Se no rimane la WR100 anche se a mio avviso non è la stessa cosa. Ha gli stessi additivi della V-Power? E le prestazioni aumentano davvero allo stesso modo? E se danneggiasse il motore? Con la Shell non ho mai avuto problemi,con la WR100 non saprei...
    no che danneggiare.. io la uso da sempre.. è uno spettacolo!!! a me rendeva meglio della v-power! una volta vidi su una scheda tecnica che il valore degli ottani della WR100 era >_ a 100 ottani quindi o 100 o anche 101 chi lo sa

Nik079

Predefinito

Il fatto è che purtroppo non ho distributori Tamoil nelle vicinanze, di Shell invece ne ho in abbondandanza!
    Tra l'altro mi sembrava che qualcuno avesse avuto problemi all'accensione (con l'Abarth), ma non so se magari era con la benzina speciale dell'Eni...

Quindi la Tamoil renderebbe di più? E con gli additivi per la pulizia del motore, come siamo messi?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Danneggiare il motore mi pare improbabile, almeno che non abbiano problemi nelle cisterne..
    Ecco, questo mi preoccupa...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Può succedere ovunque e senza saperlo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che purtroppo non ho distributori Tamoil nelle vicinanze, di Shell invece ne ho in abbondandanza!
    Tra l'altro mi sembrava che qualcuno avesse avuto problemi all'accensione (con l'Abarth), ma non so se magari era con la benzina speciale dell'Eni...

Quindi la Tamoil renderebbe di più? E con gli additivi per la pulizia del motore, come siamo messi?
    allora.. se è un discorso di comodità distributori ok... per quanto riguarda i problemi di accensione si sono manifestati SOLO con blu super 98 e forse ENI 100.. con la WR100 parte al primo colpo garantito... anche la WR100 come la v-power tiene pulito il motore.. inoltre i 100 ottani ottimizzano la combustione e quindi non rimangono residui... se leggi sul web sulle moto la usano in molti...tutti soddisfatti poi rispetto alla verde o alla ENI si nota la differenza in tiro in alto.. come consumi fai più km e poi costa poco di più della verde normale...
    Ultima modifica di Little White; 18/06/2012 a 19:36:22

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Può succedere ovunque e senza saperlo..
    senza farlo apposta.. a me è successo con la v-power.. ho beccato la benzina sporca e l'auto strattonava.. e se schiacciavo un po di più si accendeva addirittura la spia avaria motore.. lampeggiava.. nulla poi consumata tutta e facendo pieni di 100 ottani e un additivo sintoflon per iniettori ho risolto.. gli strattoni andavano sempre a diminuire finchè non sono spariti.. e ora a distanza di un paio di anni l'auto è perfetta..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    allora.. se è un discorso di comodità distributori ok... per quanto riguarda i problemi di accensione si sono manifestati SOLO con blu super 98 e forse ENI 100.. con la WR100 parte al primo colpo garantito... anche la WR100 come la v-power tiene pulito il motore.. inoltre i 100 ottani ottimizzano la combustione e quindi non rimangono residui... se leggi sul web sulle moto la usano in molti...tutti soddisfatti poi rispetto alla verde o alla ENI si nota la differenza in tiro in alto.. come consumi fai più km e poi costa poco di più della verde normale...
    Beh da ciò che dici non è male! Se poi costa pure meno non mi dispiace più di tanto
    L'importante è che, oltre alle prestazioni,mi tenga pulito il motore come fa la V-Power.
    Te che sei di Torino, da chi vai? E quanto la paghi?

Io vengo da fuori Torino e per lavoro vado fino al confine verso Settimo (zona nord), ma anche sul programma che ho installato sul telefono, dice che di distributori Tamoil in quella zona non c'è ne manco uno! Dove abito io sono lontani o comunque fuori mano...

+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo