+ Rispondi
Pagina 9 di 186
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

Con noi dal 04/04/2008
     M8ke non è in linea

Predefinito

Ottime notizie!!

Con noi dal 04/04/2008
     Walla non è in linea

Thumbs up Io L'ho Messo....

Buonasera!!!
    io sono una di quelle, una fra le prime, ad aver messo l'impianto nella mia piccola 500ina...Perchè? faccio circa 1500 km a settimana e dal 7 ottobre (data di immatricolazione) ho già 20.560 km e quindi non potevo sopportare il prezzo della benzina alle stelle...
    Ho messo l'impianto...1460 euro con gli incentivi...e sinceramente ho letto un sacco di cavolate...lo spazio non si perde perchè il bombolone lo mettono sotto il baule e quindi lo spazio per i bagagli rimane intatto; si toglie la gomma di scorta e viene dato direttamente dalla fiat un kit di gonfiaggio...La garanzia NON CADE, basta chiedere dalla concessionaria di acquisto un foglio firmato in cui sottoscrivono che l'impianto a gpl non corrisponde a manomissione dell'auto...Il collaudo viene fatto a passato dalla motorizzazione...
    La macchina non perde nemmeno in velocità, specie su una macchina come la nostra che a meno che non sia Abarth non è richiesto che faccia i 150 facilmente...(almeno per me)...io son sempre in autostrada e i 140 me li tiene tranquillamente...Con un pieno di 22,50 euro faccio 520 km di media....cosa che con la benzina non è posssibile...
    Chiaro che per chi fa pochi km l'anno non conviene perchè non viene mai ammortizzato ma per chi la usa tanto lo consiglio vivamente...E POI FIDATEVI DI CHI VE LO MONTA...in più il segnalatore me lo ha messo nei led rimasti liberi sotto la radio...quindi è anche esteticamente perfetto!!!!!!!!!!
    Se avete curiosità...chiedete!!!
    E BUON VIAGGIO SEMPRE E COMUNQUE!!!!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

bellissimo Walla!!! fai delle foto per meglio chiarire le idee e grazie per la tua testimonianza!! : D

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 04/04/2008
     Walla non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    bellissimo Walla!!! fai delle foto per meglio chiarire le idee e grazie per la tua testimonianza!! : D

Volentieri!!!!!
    Appena il lavoro e lo studio mi danno 5 minuti di pausa posto tutto!!!

xxx

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Walla Visualizza il messaggio
    Buonasera!!!
    io sono una di quelle, una fra le prime, ad aver messo l'impianto nella mia piccola 500ina...Perchè? faccio circa 1500 km a settimana e dal 7 ottobre (data di immatricolazione) ho già 20.560 km e quindi non potevo sopportare il prezzo della benzina alle stelle...
    Ho messo l'impianto...1460 euro con gli incentivi...e sinceramente ho letto un sacco di cavolate...lo spazio non si perde perchè il bombolone lo mettono sotto il baule e quindi lo spazio per i bagagli rimane intatto; si toglie la gomma di scorta e viene dato direttamente dalla fiat un kit di gonfiaggio...La garanzia NON CADE, basta chiedere dalla concessionaria di acquisto un foglio firmato in cui sottoscrivono che l'impianto a gpl non corrisponde a manomissione dell'auto...Il collaudo viene fatto a passato dalla motorizzazione...
    La macchina non perde nemmeno in velocità, specie su una macchina come la nostra che a meno che non sia Abarth non è richiesto che faccia i 150 facilmente...(almeno per me)...io son sempre in autostrada e i 140 me li tiene tranquillamente...Con un pieno di 22,50 euro faccio 520 km di media....cosa che con la benzina non è posssibile...
    Chiaro che per chi fa pochi km l'anno non conviene perchè non viene mai ammortizzato ma per chi la usa tanto lo consiglio vivamente...E POI FIDATEVI DI CHI VE LO MONTA...in più il segnalatore me lo ha messo nei led rimasti liberi sotto la radio...quindi è anche esteticamente perfetto!!!!!!!!!!
    Se avete curiosità...chiedete!!!
    E BUON VIAGGIO SEMPRE E COMUNQUE!!!!
    povera 500,ma se fai tutti sti chilometri non te potevi fa una multipla a metano,considera che fra un anno la tua 500 sarà un cesso con 100mkm piena di acciacchi e pronta per lo sfascio!

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxx Visualizza il messaggio
    povera 500,ma se fai tutti sti chilometri non te potevi fa una multipla a metano,considera che fra un anno la tua 500 sarà un cesso con 100mkm piena di acciacchi e pronta per lo sfascio!
    Scusami un motore benzina tu lo butti dopo 100000 km?francamente penso che walla dovrà fare qualche lavoretto escluse le ordinarie manutenzioni verso i 250000 se nn di piu.Consideriamo anche che la 500 rimane in garanzia fino a 500000 km o 5 anni in caso di finanziamenti sava e due anni con altri pagamenti.Il futuro sicuramente io lo vedo nei gas sui motori benzina ormai l epoca diesel è finita mi dispiace.

L'avatar di Paco

Con noi dal 16/01/2008
     Paco non è in linea

Unhappy

son sempre in autostrada e i 140 me li tiene tranquillamente...Con un pieno di 22,50 euro faccio 520 km di media....cosa che con la benzina non è posssibile...
    Urca! Ma che motore hai? io ricordo che queste percorrenze le facevo con la mia vecchia Cinquecento sporting che però sicuramente pesava di meno (oltre ad avere un 1.1). Oggi con la Hyundai Getz arrivo a malapena ai 360 Pur trattandosi di un ciclo misto /urbano (ROMA) dubito riuscirei + a toccare cotanti picchi

Mai fatto una prova nel ciclo misto puro? semmai ci riuscissi fammi sapere il risultato così cerco di anticipare la "cestinazione" del cassone coreano

L'avatar di Paco

Con noi dal 16/01/2008
     Paco non è in linea

Wink

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    Il futuro sicuramente io lo vedo nei gas sui motori benzina ormai l epoca diesel è finita mi dispiace.
    Mhhh..mi spiace contraddirti, ma il gpl magari è solo l'immediato presente. Il grosso viene estratto quindi considerando che il gpl è anche un prodotto fatale (che c'è comunque) della raffinazione del petrolio, non la vedo rosea ne per la produzione ne per il costo al consumatore...fino ad ora hanno rispettato il rapporto 1 a 2 col costo della benzina (e già è un furto...visto che è un prezzo figlio solo della detassazione), ma fino a quando saranno così "retti"?

Quindi... acqua in bocca...non ditelo a nessuno ...altrimenti tempo che esplode la domanda e ci troviamo tutti col c..o per terra...ahahahah

In conclusione: Si, si è vero! mettere il gpl vuol dire uccidere la macchina ehehehehe

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

anche secondo me a oggi non conviene + comprare una macchina diesel, amenochè non si hanno tanti soldi e la possibilità di cambiare spesso macchina ... allora si

cmq il mio venditore 2 settimane fà mi ha detto che la garanzia và a farsi friggere... ... ora me domando e chiedo: è un cazzone lui?!?!?
    boh .. mo quasi quasi chiamo le patatine del numero verde fiat e chiedo a loro .....
    1.2 Sport

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

faccio circa 1500 km a settimana e dal 7 ottobre (data di immatricolazione) ho già 20.560 km e quindi non potevo sopportare il prezzo della benzina alle stelle...
    Per curiosità, che lavoro fai per fare tutti quei Km??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 9 di 186
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 109 ... ultimoultimo

Permessi di invio