Discussione chiusa
Pagina 9 di 13
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 125

Discussione: Assemblaggio carrozzeria da schifo.

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[quote=cotomartini;22991]
    Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Non hai insultato nessuno????????????????????????????
    "Cretini come la maggior parte che l'han comprata... pieno di gente idiota..." vuoi che vado avanti??????????????????????????????
    QUOTE]
    Allora,ripeto: (visto che qui oltre a gente che si inventa le cose c'è anche gente che non sa leggere)
    Io non ho insultato nessuno del forum, il mio era un insulto generale ai cretini,come già detto,che hanno comprato la 500 esclusivamente perchè va di moda (la 500 come potrebbe essere qualsiasi altra cosa che va di moda eh?), dunque: se avete comprato la 500 e uno dei motivi che vi ha spinto a farlo è perchè va di moda, allora siete autorizzati a sentirvi insultati. altrimenti, come si dice, non scassatemi i balls.
    Le foto!!! torniamo al topic (sepre che ci interessi risolverlo). Come ti dicevo, se ci fai avere le foto possiamo darti un aiuto a risolvere il problema per cui hai aperto il post. Non è il primo e nemmeno sarà l'ultimo problema da comprendere, diversi li abbiamo risolti aiutandoci, ma servono le foto per poter vedere bene il problema.

smettiamo di menarla, o in alternativa apritevi un post nell'angolo dello sfogo, non qui. qui si parla di problemi, non di battibecchi.
    P.S.: non riposndetemi per dirmi si hai ragione, no sei cazzaro. se proprio volete mandatemi un MP, ma non riempiamo i post di cose che non centrano nulla.

a presto

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007
     cotomartini non è in linea

Predefinito

[QUOTE=dottormarkino;22924]Non hai insultato nessuno????????????????????????????
    "Cretini come la maggior parte che l'han comprata... pieno di gente idiota..." vuoi che vado avanti??????????????????????????????
    QUOTE]

Allora,ripeto: (visto che qui oltre a gente che si inventa le cose c'è anche gente che non sa leggere)
    Io non ho insultato nessuno del forum, il mio era un insulto generale ai cretini,come già detto,che hanno comprato la 500 perchè va di moda (la 500 come potrebbe essere qualsiasi altra cosa che va di moda eh?), dunque: se avete comprato la 500 e uno dei motivi che vi ha spinto a farlo è perchè va di moda, allora siete autorizzati a sentirvi insultati. altrimenti, come si dice, non scassatemi i balls.

Ribadisco infine che, da possessore di 500, di cui sono innamorato esteticamente, non ho vergogna a esporre i difetti che ne ho riscontrato, vale che riguardino la parte meccanica, di assemblaggio o di qualunque altra cosa sia. E straribadisco:chi non ammette che la 500 ha dei difetti (e che ne abbia ne è la prova che in un forum dedicato all 500, la stanza "problemi 500" è molto consistente) pur essendone possessore, sappia che è una persona davvero poco virtuosa, perchè se io ho comprato una cosa e ne ho riscontrato dei difetti, lo ammetto a testa alta senza vergognarmene...io...

Infine, se ci fosse qualcuno che sostiene che comprare una cosa perchè va di moda non è da cretini, rispondo: ognuno può pensare ciò che vuole, anche che la guerra è una cosa giusta volendo...

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

[quote=cotomartini;22997]
    Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Non hai insultato nessuno????????????????????????????
    QUOTE]

Io non ho insultato nessuno del forum, il mio era un insulto generale ai cretini,come già detto,che hanno comprato la 500 esclusivamente perchè va di moda (la 500 come potrebbe essere qualsiasi altra cosa che va di moda eh?), dunque: se avete comprato la 500 e uno dei motivi che vi ha spinto a farlo è perchè va di moda, allora siete autorizzati a sentirvi insultati. altrimenti, come si dice, non scassatemi i balls.

Ribadisco infine che, da possessore di 500, di cui sono innamorato esteticamente, non ho vergogna a esporre i difetti che ne ho riscontrato, vale che riguardino la parte meccanica, di assemblaggio o di qualunque altra cosa sia. E straribadisco:chi non ammette che la 500 ha dei difetti (e che ci sono ne è la prova che in un forum dedicato all 500, la stanza "problemi 500" è molto consistente) pur essendone possessore, sappia che è una persona davvero poco virtuosa, perchè se io ho comprato una cosa e ne ho riscontrato dei difetti, lo ammetto a testa alta senza vergognarmene...io...
    ma cosa stai dicendo? no perchè a questo punto mi sento tirato in ballo anche io, cioè secondo te qualkuno che compra una macchina anche perchè và di moda è un cretino? beh io ho comprato la 500 perchè è bella, è fatta bene ed è fashion, allora sono un cretino? ma poi spiegami perchè continui a sottolineare il fatto che tu hai la 500, non so quante volte hai scritto "io da possessore" oppure "siccome io ho la 500" e poi da come scrivi sembra quasi che tu voglia buttare benzina sul fuoco, a volte sembra che tu voglia passare per la vittima che tutti aggrediscono, ma fammi capire una cosa, il tuo problema è veramente quello che ti è arrivata una macchina difettata? e allora quale è il problema vai in concessionaria e chiedi che ti venga periziata la macchina ed eventualmente sostituita, oppure se vuoi un parere del forum fai delle foto alle parti difettate e falle vedere a tutti in modo che possiamo darti un nostro parere, tu invece continui a parlare e a parlare alimentando solo le polemiche.. sto su questo forum da agosto e ogni qual volta un utente abbia avuto un problema si è cercato di consigliarlo o quando era possibile risolverlo, quì invece mi pare che stiamo solamente facendo zizzania ed il vero problema per cui tu hai aperto il topic è andato in secondo piano e questo non è ammisibile su un forum ordinato e corretto come questo, questo è un forum aperto a tutti dove si può discutere ed esporre le proprie opinioni cosa che invece non sta avvenendo in questo topic.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ora che ciascuno ha detto la sua, non sarebbe il caso di non cercare più di avere l'ultima parola?? Tanto diventa una discussione sterile, dove nessuno è flessibile a quello che dicono gli altri...
    Cerchiamo di tornare OT, anche perchè se è un problema reale, può esser davvero interessante discuterne insieme, da AMICI, cosa che in un forum dovrebbe essere un requisito minimo...
    Chiederei gentilmente a cotomartini di postare delle foto dei problemi, in modo da poter valutare insieme se rientri negli standard delle nostre vetture oppure se sia un caso particolare, magari anche di scarsa qualità, fate anche col cellulare...

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

Senza entrare nel merito di chi ha ragione o di chi non ce l'ha,una cosa e'vera...anche la 500 e'una macchina mortale,e come tutte le macchine ha dei problemi,non c'e' niente di strano,come capita ad altre macchine tutto qua...una cosa e' la passione per la 500,un'altra e'non essere obbiettivi e farla passare per una macchina perfetta...purtroppo quelle non le hanno ancora inventate...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007

Predefinito

[QUOTE=BigBosS;23005]
    Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    ma poi spiegami perchè continui a sottolineare il fatto che tu hai la 500, non so quante volte hai scritto "io da possessore" oppure "siccome io ho la 500" e
    Sai perchè lo sottolieo? Siccome se evidenzio difetti alla 500, come ho già detto, qualcuno potrebbe dire:ma va sto qui non ha la 500, altrimenti mica ne parlerebbe male (come ho già detto, gente cretina che siccome ha comprato una cosa, non può permettersi di dire in giro che ha dei difetti...non sarebbe fashion...) ecco perchè lo sottolieo continuamente.

per chi mi chiede continuamente le foto, ridico come ho già detto che ho la digitale rotta, e che non ho il cellulare che fa le foto.
    ciao

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex.stronger Visualizza il messaggio
    Senza entrare nel merito di chi ha ragione o di chi non ce l'ha,una cosa e'vera...anche la 500 e'una macchina mortale,e come tutte le macchine ha dei problemi,non c'e' niente di strano,come capita ad altre macchine tutto qua...una cosa e' la passione per la 500,un'altra e'non essere obbiettivi e farla passare per una macchina perfetta...purtroppo quelle non le hanno ancora inventate...
    beh guarda io sono il primo a dirlo, qualke mese fa, fui io stesso ad aprire i topic "angolo dello sfogo" e "il pelo nell'uovo" nei quali si possono esporre tutti i problemi e difetti che ha la 500, quì nessuno dice che la 500 è perfetta, sto solo dicendo che cotomartini ha aperto il topic con il suo problema, ma poi ha messo in primo piano la critica, parla come se fosse la vittima del forum, ripete sempre che lui ha la 500 ecc ecc come se lo scopo fosse quello di polemizzare e non di risolvere il problema, quì sopra ho scritto che se ha questo problema con la macchina va in concessionaria e si fà periziare la macchina o almeno ci posta le foto delle parti difettate e invece quì si continua a parlare e ad aggredirci l'uno con l'altro.. BAH!
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex.stronger Visualizza il messaggio
    Altra persona intelligente e obiettiva. Bravo.
    ciao

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

un'altra cosa...i modi o i toni possono essere sbagliati,ma anche voi datevi una calmata nel sentirvi offesi...neanche vi avesse offeso la mamma...dai ridimensioniamoci tutti,perche'essere possessori di una 5oo,non vuol dire essere indenni da critiche,e intoccabili...io cmq cotomartini,lìho ordinata perche'mi piace e perche' e di moda,ma non mi sento offeso...anzi..e'una tua opinione e la rispetto..stop...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

[quote=cotomartini;23016]
    Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    Sai perchè lo sottolieo? Siccome se evidenzio difetti alla 500, come ho già detto, qualcuno potrebbe dire:ma va sto qui non ha la 500, altrimenti mica ne parlerebbe male (come ho già detto, gente cretina che siccome ha comprato una cosa, non può permettersi di dire in giro che ha dei difetti...non sarebbe fashion...) ecco perchè lo sottolieo continuamente.

per chi mi chiede continuamente le foto, ridico come ho già detto che ho la digitale rotta, e che non ho il cellulare che fa le foto.
    .... beh nel 2007 il problema di fare una foto non credo esista più, esistono cellulari e robe varie, ma cmq non voglio farmi i fatti tuoi quando puoi falle, quello che dico è che se tu avessi esposto il tuo problema poi ci avessi fatto delle foto, tutti potremmo dire la nostra, invece tu hai esordito criticando, e stai continuando a criticare quello che dicono gli utenti del forum, anche io ho avuto problemi sia con la 500 che con altre macchine, ma ho aperto un topic ho esposto il mio problema in modi calmi e pacati e ho visto cosa dicessero gli altri utenti, quì nessuno ha niente contro di te, anzi siamo contenti che ci siano sempre nuovi utenti, però esistono oltre alle regole scritte, delle regole morali, magari se tu arrivavi sul forum presentandoti, descrivendoci la tua macchina e i tuoi problemi ora non saremmo quì a fare questa discussione.

Discussione chiusa
Pagina 9 di 13
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo