Vincenzo, aspettiamo settimana prossima. Io l'ho prenotata tra i vari lavoretti da fare alla macchina. Domando e chiariremo qualche domanda al meglio!![]()
Vincenzo, aspettiamo settimana prossima. Io l'ho prenotata tra i vari lavoretti da fare alla macchina. Domando e chiariremo qualche domanda al meglio!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
No io pure devo farlo fare perchè ieri mi a dato per la prima volta filtro ant......
Capito?
Ho 11800 Km
La mia rientra nei num. di telaio, ma volevo capire dove l'hanno letto.
Io pure devo far fare un pò di cose, tra cui un rumore allo sterzo, mi fa un rumore tipo scatto quando giro oppure quando ho lo sterzo girato è prendo una buca.
Mi hanno già cambiato l'asse che va dallo sterzo fno a sotto e la scatola dello sterzo ma niente.
Perciò ne approfitto
Hai ragione in Fiat sono strani... l'hanno levata dal sito.. cmq smanettando un pò con google sono riuscito a recuperare la pagina rimossa qui
Ok grazie, ho messo una discussione sul fatto dello sterzo.
Ma lo sapevate che ci sono alcune 500 del 2008 ch hanno già la spia per la rigenerazione?
Lo scoperto ieri, perchè un amico mio a una 500 del 2008 è quando fa la rigenerazione glielo segnala.
No lui mi ha detto che si accende quando fa la rigenerazione, NO quando il filtro è intasato.
La mia rientra nella campagna 5605 ma la spia del filtro intaso si accende. Si è accesa la prima volta pochi giorni fa.