Originariamente inviata da
archititta

Oggi sono più ottimista! Prima di tutto perchè ora ho un nuovo obbiettivo nella vita: voglio la maglietta di Spoiler, (taglia M, grazie)

. Poi ho portato la macchina dal concessionario e li mi hanno detto che effettivamente c'è qualcosa di strano nei consumi e quindi ci daranno un' occhiata. Per quanto riguarda l'autoradio è sicuramente un problema di regolazione, ma controlleranno comunque . Per il resto ho parlato con la mia sorellina, che ha una bella Mini Cooper cabrio. Neanche lei ha la memoria del sedile, l'autoradio è una vera ciofeca (non ha nemmeno l'mp3), quando piove rischia l'allagamento e la guida non si può dire certo silenziosa. In compenso ha tutti i pulsantini interni in plastica cromata, ma lei l'ha pagata moooolto più di me. Per non parlare del bmw 318 che stava per comprare il mio moroso: l'interno oltre ad essere un monoblocco in plastica, non ha nemmemno la luce per lo specchietto di cortesia.
Non parlo dei motori, perchè non ci capisco una Valeria, ma ho sempre avuto macchine Fiat (e Lancia e Alfa) dal motore indistruttibile!!!
Oltre a tutto questo, mi avete fatto morire dal ridere, quindi GRAZIE DI AVERMI CONSOLATO!

Stasera vado a riprendere il cinquino e poi vi farò sapere, al massimo andrò a riprendermi la vecchia Y (ancora non l'ha comprata nessuno

) e userò la 500 solo per le grandi occasioni...