+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102

Discussione: Abarth 500c problemi cambio automatico.

L'avatar di Zeddo

Con noi dal 09/06/2015

Italy
     Zeddo non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

piccoli aggiornamenti,
    prenotato carro attrezzi per domani....ho allegato la visura degli interni già effettuati al cambio pretendendo l'intera sostituzione (visto che si sono ripresentati)
    vi aggiorno su cosa mi dice l'officina
    595 Abarth competizione 160 hp & Porsche 997s

L'avatar di Zeddo

Con noi dal 09/06/2015

Italy
     Zeddo non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Aggiornamento del mio calvario:
    ritiro la macchina oggi da ROSATI in Roma (sede di Via Simone Martini) dopo 13 giorni di attesa e sostituzione intera del cambio e elettroventola, servizio telefonico inesistente, personale svogliato assolutamente non consigliato; porto l'auto a lavare e a fare il pieno di benzina, riconsegno intanto l'auto sostitutiva fornita dal servizio clienti abarth, percorro circa 10 chilometri e mentre ero in marica l'auto si rimette a folle, senza possibilità di inserire ne la prima ne la retro, chiamo disperato il servizio clienti e provo a spegnere e riaccendere l'auto riuscendo a sbloccare il cambio.
    Raggiungo di nuovo l'officina senza bisogno del carroattrezzi, mi fanno una diagnosi cambio che da esito negativo (tutto ok secondo loro) mi rifanno la calibrazione del cambio tramite OBD (cosa che non credo fosse stata fatta prima) e riprovano l'auto la quale non ha più presentato il problema. Me la riconsegnano dopo circa 30 minuti di attesa.
    Che dire onestamente sto perdendo fiducia in questo maledetto cambio, se avvessi immaginato tutte queste problematiche sicuramente non l'avrei presa.
    La cosa che comunque mi fa infuriare è che dopo la sostituzione completa del gruppo cambio (1.500€) l'auto non sia stata neanche provata....ne sono quasi certo di questo....a questo punto non posso far altro che incrociare le dita e sperare che questo problema non si manifesti più, specialmente ora a ridosso delle ferie e dei relativi viaggi.

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

MTA vade de retro...appena posso lo dico...non comprate la 500, che è una fantastica auto, con questa m...a di cambio!

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

piu' che altro che non ti vada a folle mentre stai veramente camminando forte o durante un sorpasso o percorri strade di montagna
    non e' bello trovarsi senza motricita' di colpo ce' da farsi male

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Zeddo

Con noi dal 09/06/2015

Italy
     Zeddo non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    piu' che altro che non ti vada a folle mentre stai veramente camminando forte o durante un sorpasso o percorri strade di montagna
    non e' bello trovarsi senza motricita' di colpo ce' da farsi male
    lascia stare sono veramente avvelenato, e onestamente dopo la sostituzione completa del gruppo cambio speravo di aver risolto il problema e invece vago ancora nell'incertezza....e nella paura che prima o poi si possa ripresentare il problema....senza parole...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Io proverei a darla via.....con calma ma ci proverei.....altrimenti rimarrai sempre con l'ansia che ti possa mollare da un momento all'altro......faccio un paragone estremo ma che rende e non è assolutamente maschilista....premesso che se fossi stato donna l'avrei fatto al contrario. Se trovi la tua donna che ti tradisce e decidi di perdonare e tirare avanti....avrai la stessa fiducia che avevi prima??????
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di Zeddo

Con noi dal 09/06/2015

Italy
     Zeddo non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Io proverei a darla via.....con calma ma ci proverei.....altrimenti rimarrai sempre con l'ansia che ti possa mollare da un momento all'altro......faccio un paragone estremo ma che rende e non è assolutamente maschilista....premesso che se fossi stato donna l'avrei fatto al contrario. Se trovi la tua donna che ti tradisce e decidi di perdonare e tirare avanti....avrai la stessa fiducia che avevi prima??????
    bhe un conto è una donna un conto sono parti meccaniche/elettroniche che possono essere riparate (in teoria) il discorso che fai tu ha comunque un aspetto logico, ma non posso arrendermi in questo modo, sopratutto su un auto che ha 20.000 km e 1 anno di vita, vedo in giro 500 abarth mta che vanno in giro senza problemi....quindi credo che il problema sia comunque risolvibile e spero vivamente che non si ripresenti più....ovviamente non faccio di tutta un'erba un mazzo come molti fanno sulle fiat, ad esempio sulla serie 1 che avevo prima (120D) ho rotto due turbine nel giro di 6 mesi a 70.000km quindi purtroppo ogni casa ha i suoi dolori

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

no io parlavo solo del tarlo che ti rimane in testa che si possa rompere di nuovo almeno per il primo anno,ovvio che poi se il problema è stato risolto non si presenterà + !!! anche io ho avuto una 120d del 2009 percorsi 40.000 km mai problemi neanche bucato una gomma....li è fortuna.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di Zeddo

Con noi dal 09/06/2015

Italy
     Zeddo non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

di nuovo a piedi dopo la sostituzione completa del cambio, complimenti vivissimi a mamma FIAT e alla fantastica e insuperabile officina ROSATI di Roma

ecco il video sul tubo appena fatto

https://www.youtube.com/watch?v=tt2D6WjVT_g

L'avatar di Pool

Con noi dal 21/05/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Pool non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeddo Visualizza il messaggio
    di nuovo a piedi dopo la sostituzione completa del cambio, complimenti vivissimi a mamma FIAT e alla fantastica e insuperabile officina ROSATI di Roma

ecco il video sul tubo appena fatto

https://www.youtube.com/watch?v=tt2D6WjVT_g
    Io fossi in te piu che dire grazie a Fiat ( purtroppo se la macchina nasce sfigata ha problemi) direi grazie all'officina dove l'hai portata, perche se va bene non te l'hanno neanche guardata

+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo