Ci avevo pensato... Pero mi sembra davvero minima l'area protetta... E poi se il prezzo da pagare per avere il cofano un po' protetto è andare in giro con quel maglione davanti ....
Ci avevo pensato... Pero mi sembra davvero minima l'area protetta... E poi se il prezzo da pagare per avere il cofano un po' protetto è andare in giro con quel maglione davanti ....
Ma allora è un'idea geniale! Chissà perché non esiste ancora il Grandinbra, il Vandalbra, lo Sporcobra, l'incidentebra, il bucapneumaticobra![]()
Io sono decisamente fissato su ogni tipo di segno, graffio ecc... Pero coprire la macchina con quell'affare mi sembra peggio che averla scheggiata dalle pietroline.... Come comprarsi un paio di prada e mettersele avvolte nel nilon...
Io il Bra non l'ho mai sopportato, così come lo spessore per evitare di graffiare il cerchio. Sicuramente comodi e utili, ma se compro una macchina è anche per fattore estetico e quindi mi deve piacere anche guardandola. Io metterò la pellicola della 3M Ventureshield appena mi arriva.
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
lo spessore sul cerchio è osceno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
però un'abarth con i cerchi in ferraccio ce la vedo bene![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Lascia stare che ho un collegache per l'inverno li mette.. Da 16.. Qualcosa di improponibile proprio
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
-.-"