+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 156

Discussione: Interscope [autoradio, Sub, Autoparlanti]

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faffo Visualizza il messaggio
    da qnt ho letto super500 ha cambiato le 4 casse e basta ed ha mantenuto il sub dell'interscope...xo Giù se tu hai l'impianto di serie devi mettere in preventivo anke l'aggiunta di un ampli x le 4 casse oltre ke del sub interscope( ke io continuo a sconsigliare x il suo prezzo altissimo x la qualità ke offre) se mi dici anke in mp qnt vuoi spendere circa x sub ampli e casse ti saprò consigliare sicuramente meglio
    Si esatto ha fatto quelle modifiche li...
    Come spesa non ti saprei dire.... pero' tutti mi dicono che per 440 euro trovi di meglio sul mercato. Io vorrei qualcosa di meno invasivo possibile (come passaggio di cavi e occupazione di spazi mantendendo lo stereo originale).
    Al momento nell'auto che ho monto delle Alpine SPS-690A e non me ne sono mai pentito... sono l'orgoglio di Pandarella.
    Vorrei emulare la stessa pienezza di bassi che ho provato senza pero' sacrificare il baule...
    Son combattuto anche perchè l'idea di smontare un'auto nuova per fare questo lavoretto non mi và a genio... ma questo è un limite mio...
    In linea di massima sto vedendo che tutti si lamentano di sto Interscope e sto sempre + confuso... scusatemi

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Si esatto ha fatto quelle modifiche li...
    Come spesa non ti saprei dire.... pero' tutti mi dicono che per 440 euro trovi di meglio sul mercato. Io vorrei qualcosa di meno invasivo possibile (come passaggio di cavi e occupazione di spazi mantendendo lo stereo originale).
    Al momento nell'auto che ho monto delle Alpine SPS-690A e non me ne sono mai pentito... sono l'orgoglio di Pandarella.
    Vorrei emulare la stessa pienezza di bassi che ho provato senza pero' sacrificare il baule...
    Son combattuto anche perchè l'idea di smontare un'auto nuova per fare questo lavoretto non mi và a genio... ma questo è un limite mio...
    In linea di massima sto vedendo che tutti si lamentano di sto Interscope e sto sempre + confuso... scusatemi
    nn ti preoccupare sono qui prorpio x cercare di toglierti tt i dubbi possibili..allora cominciamo dal sub: tu ne vuoi uno tipo interscope, cioè sotto il sedile.. questo è un esempio di un sub decente da mettere sotto il sedile( occhio al prezzo) http://cgi.ebay.it/SUBWOOFER-SOTTOSE...3A1|240%3A1318 x l'ampli ci sta x esempio questo della BOSCHMANN ke è buono http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-AUT...3A1|240%3A1318 , x le casse ti dico ke ne trovi a bizzeffe da 60w

SPESA TOTALE: SUB=70€
    AMPLI= 120€
    l'interscope nn conviene x niente anke considerando il costo delle 4 casse ke nn ho calcolato

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Question

Quote Originariamente inviata da Betha23 Visualizza il messaggio
    Allora andiamo un pezzetto alla volta..... sto lavorando per voi possesosri di Interscope

Ho scoperto che l'impianto ha un grave difetto praticamente manda tutte le frequenze anche ai tweeter .... e questi ovviamente quando alzi riproducono male certe frequenze e gracchiano......... adesso mi metto alal ricerca di qualche filtro da attaccare ai tweeter. però è un inizio!

Attualmente uso queste impostazioni fader+1 bassi-3 alti-1 eq impostato su 0/+1/-3/-2/-1/0/-1 ........ pero va bese su alcune canzoni e male su altre....... sto lavorando!
    scusa ma poi alla fine c hai lavorato su sto interscope xdare il max rendimento?..a me venerdì è arrivata la500 e dv dire ke l'interscoope nn è niente male..è bello potentino..

N.B appena faccio le foto le posto

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tinto Brass Visualizza il messaggio
    scusa ma poi alla fine c hai lavorato su sto interscope xdare il max rendimento?..a me venerdì è arrivata la500 e dv dire ke l'interscoope nn è niente male..è bello potentino..

N.B appena faccio le foto le posto

Intanto AUGURIIII!!! orgogliosamente gialla!
    Cosa ne pensi dell'interscope? hai testato la differenza con quella standard?
    Per il problema dei tweeter "multifrequenza" Super500 mi disse che cambiando le casse delle porte, non sa come mai, il tweeter è passato a fare solo alti adesso (come è giusto che sia...)

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Wink

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio

Intanto AUGURIIII!!! orgogliosamente gialla!
    Cosa ne pensi dell'interscope? hai testato la differenza con quella standard?
    Per il problema dei tweeter "multifrequenza" Super500 mi disse che cambiando le casse delle porte, non sa come mai, il tweeter è passato a fare solo alti adesso (come è giusto che sia...)
    grazie e cmq la differenza si nota è cm...

L'avatar di Mario Cioni

Con noi dal 26/03/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     Mario Cioni non è in linea

Predefinito

scusate ho scelto impianto liscio senza interscope
    ma volendo sostituire solo le casse originali che prodotti mi consigliate?
    1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................

All 500

Con noi dal 12/05/2009
    Provincia: Milano

Italy
     lopez971 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

domandone.....
    sulla mia ho l'intersope, ma ho letto sul cd di un amico "elearn" con i dettagli dell'impianto , che oltre alle casse leggermente + potenti, c'è l'amplificatore che le pilota oltre al sub che ha un amplificatore interno.
    Io credevo che l'ampli pilotasse esclusivamente il sub, ma a sto punto ce ne sono due di ampli...

Con noi dal 26/04/2009
    Provincia: Roma

Italy
     daniele85 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si..........c'è un ampli nel pannello post. dx che amplifica le 4 casse....
    e il sub lo ha integrato

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Cool aiuto

salve.... a tutti
    ho montato un autoradio kenwood kvt 524
    la domanda che mi sorge è questa: i 50Wx4 del kenwood vanno a finire nell'ampli interscope che fa andare le casse laterali originali?
    se si... pooso eliminarlo quell'ampli di m...a?
    voglio montare delle casse della Hertz per precisare:
    anteriori EV 165L a € 73,90 la coppia
    posteriori Coasiali ECX 165 a 79,90€ la coppia

e in fine nel baule
    un amplificatore Impact LK902 300Wx1 4 ohm a 179€
    che comanda un subwoofer Hertz EBX 250R da 350w RMS 4 ohm a 169€

cosa ne dite?
    grazie 1000 anzi 500
    Ultima modifica di Dj PM; 11/06/2009 a 22:43:17

L'avatar di step

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     step non è in linea

Predefinito

no il fronte anteriore mandalo comunque con l'ampli dell'interscope, guarda che la tua autoradio effettivi da 17-18 W rms...misurare per credere

poi non è che i 50w vanno a finire nell'altro ampli, le uscite rca che utilizzarai per il collegamento con l'ampli sono uscite a basso livello quindi l'amplificatore interno dell'autoradio viene bypassato

per i componenti...non mi piacciono molto sinceramente e monterei altro, il kit energy con ev165 + ht20 l'ho anche avuto...brutta esperienza

+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo