La riapertura del mio vecchi post casca a pennello! Mi ha chiamato in questo istante il Sig. Battista da FIAT auto e mi ha detto che la mia verrà prodotta la 15a settimana del 2008 (Inizio aprile) con data consegna 30/04/2008 un infinità insomma. Mi ha detto che ora chiedeva il blocco della data di produzione affinchè i tempi che mi ha detto siano reali. Mi richiama per darmi la conferma quindi il che lascia interdetti perchè quello che mi ha detto, nel caso in cui non dovessero accettare il blocco della data di produzione, non sarebbe corrispondente al vero!
Ma ci rendiamo conto? Ordinata a inizio novembre FORSE arriva a fine aprile? Ma stiamo scherzando?
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
lunga attesa??? mi sembra che l'hai ordinata a febbraio... e chi l'ha ordinata ancora a novembre e dicembre e se tutto va bene gli arriva a fine aprile?? armati di buona pazienza... se chiami ora il call center mi sa che ti rispondono male!!!
A nome di tutti i disperati, comunque mando un salutone!!!
Figurati Rapper!!! Anche tu avvisami quando ti arriva la tua cosi poi mi dici le tue impressioni... ciao!! :-)
1.2 Lounge bianco bianco, interni in pelle frau rossi, fendi, sensori di parcheggio, clima automatico..
La Mia L'ho Ordinata Il 1 Febbraio E Da Quanto Dice Il Concessionario Mi Arriverebbe La 3° Di Aprile....
al call center non ti dicono una mazza se hai ordinato l'auto da 3 mesi se li chiami tu che la hai ordinata da 2 settimane manco ti prendono in considerazione e cmq per avere info sulle consegne devi rivolgerti al concessionario che li vede a sistema...SE COME E QUANDO li vuole vedere li vede...
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Ordinata a fine Ottobre arrivata a meta' Dicembre,immatricolata e ritirata a inizio Febbraio ! Siii fiducioso!!