+ Rispondi
Pagina 9 di 20
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 197

Discussione: Raduno/aperitivo 21/02/2008 Mmv Torino

  1. #81
    L'avatar di Topolina

    Con noi dal 16/10/2007
    Residenza: La Loggia
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 701

    Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Wink

    ragazzi... per quanto riguarda il locale dove mangiare una pizzetta in compagnia avete già qualche idea? Se non fosse così posso chiedere ad un amico che ha una pizzeria ad Orbassano (e parcheggio vicino) se può ospitarci tutti quanti... magari fatemi sapere se vi può andare o se invece preferite mangiare in Torino... Baci!!

  2. #82
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    se c'è posto x una ventina di 500 va benissimo direi...
    da mirafiori non è neanche troppo lontano...
    In racing we trust!!

  3. #83
    L'avatar di Topolina

    Con noi dal 16/10/2007
    Residenza: La Loggia
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 701

    Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Wink

    Dunque... il locale si trova praticamente in una zona residenziale di Orbassano, per cui si dovrebbe parcheggiare piuttosto facilmente... magari vediamo se anche gli altri partecipanti sono d'accordo così posso avvisare la pizzeria...

  4. #84
    Kappagej

    Unhappy

    Quote Originariamente inviata da Luca500 Visualizza il messaggio
    ...aggiorno io la lista, va bene Katia?

    Bond
    Kappagej
    Luca83
    Carky (con amico)
    Viper
    Aleandro21 (con amica)
    Manu
    Tello
    Kaesar
    Lale86 (speriamo di si.....)
    Luca 500
    Topolina
    f5e0d0e
    Aigor
    DieG87
    m_jet and furios
    il rizzo

    uhm...ragazzi siamo in 17....
    Luca ma mi stai "rubando " la mansione ?????
    e poi Katja con la J
    .....aggiornata lista principale!!!

  5. #85
    Kappagej

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    se c'è posto x una ventina di 500 va benissimo direi...
    da mirafiori non è neanche troppo lontano...
    Io concordo con la mia amica !!!!

  6. #86
    Kappagej

    Talking Riepilogo

    Partecipanti......ditemi se ho dimenticato qualcuno!!!

  7. #87
    L'avatar di Olè

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 841

    Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Wink ale, Bibi e le sue amiche

    Non vedo l'ora... ho fatto di tutto per poter esserci...
    allora ...l'amica potrebbero essere 2 o anche 3 ... così mentre tutti i 500isti si dedicano a loro.. io posso "guardarmi intorno!!" che tattika ehhh!!!

    a parte la battuta... ale21 con 1/2/3 amica/he?!?

    Ah per me la pizza ad orbassano va bene...

    ciao ale

  8. #88

    Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 249
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Smile

    Quote Originariamente inviata da kappagej Visualizza il messaggio
    Partecipanti......ditemi se ho dimenticato qualcuno!!!
    1)Unico difetto di Orbassano è che rimane fuori città. dovremmo fare aperitivo+giretto (foto davanti alla palazzina di mirafiori e poi lingotto?)

    2)Sarebbe disumano organizzare una volta un aperitivo al ristorante della pista! magari in primavera (peccato non poterle fare correre sulla parabolica).

    3)l'aperitivo torinese è il giovedì xchè nei w.e. siamo tutti sparsi...

    4)mi associo a Viper, se serve io ho posto

  9. #89
    L'avatar di Olè

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 841

    Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Talking ... il ristorante la Pista...

    solo per tua info .. il ristorante La Pista .. quello sopra il Lingotto ha chiuso già da un pò... e per un giretto lassù ... ci stiamo "muovendo"... ciao ale21

  10. #90
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    1)Unico difetto di Orbassano è che rimane fuori città. dovremmo fare aperitivo+giretto (foto davanti alla palazzina di mirafiori e poi lingotto?)
    ....per contro il problema del centro è ke 20 macchine dove le metti???
    In racing we trust!!

+ Rispondi
Pagina 9 di 20
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Raduno/Aperitivo Siciliano
    Da Sonny nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 158
    Ultimo messaggio: 15/05/2009, 00:45:10
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 08/08/2008, 07:49:47
  3. Radun-cena A Torino - Stasera 20/03/2008
    Da Topolina nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/03/2008, 22:49:31
  4. ApErItIvO Torino Motorvillage 13 dicembre
    Da Bond nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 13:41:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi