ragazzi... per quanto riguarda il locale dove mangiare una pizzetta in compagnia avete già qualche idea? Se non fosse così posso chiedere ad un amico che ha una pizzeria ad Orbassano (e parcheggio vicino) se può ospitarci tutti quanti... magari fatemi sapere se vi può andare o se invece preferite mangiare in Torino... Baci!!



Rispondi quotando


In racing we trust!!





