voi che cosa consigliate x far un inpiato semplice 4 woofer 4 tw e un sub amplificatore e 4 crossover si ma come
caspita e te cosa consigli x ascoltar hause e rap italiano
chi ha montato le casse dietro al posto delle originali?risultati?
grazie
Come consiglio (visto il tipo di musica che ascolti) ti basta un due vie davanti (dietro lascia perdere). Se proprio potresti sovradimensionare la sezione subwoofer, con un doppio 25" o un 38" (cassa chiusa) spingeresti di bestia. Io ho un PG X12D2 e fa anche troppo (vedi il mio garage).
Se poi vuoi fare un lavoro più complesso potresti sempre optare per una tasca e fare un doppio sedici in portiera, magari scendendo con l'impedenza, e guadagneresti sicuramente in pressione.
L'unico vero consiglio è lasciar perdere il dietro; se vuoi fare un 5.1 allora DEVI, altrimenti rischi di creare code o sbrodolare e basta.
CIAO e mi raccomando, fammi sapere come vanno i lavori, sono un appassionato pure io!
Fiat 500 => Tratto distintivo
davide grazie x il consiglio cercherò di caricare il suono nel anteriore visto che 6 di brescia che negozio mi consigli x nn farmi derubare io ho visto un negozio a rezzato che montano casse herz sub focal e amplificatori audison invece un mio amico vende adesso mi sfugge il nome quelle con il ragno
Soundstream, la linea con il ragno e' appunto chiamata "tarantula".mi sfugge il nome quelle con il ragno
Piccola nota storica: Il primo "tarantula" era un amplificatore mono in classe AB (se ricordo bene) da 2000w e da considerarsi come "fuoriserie" o modello di riferimento. Era uscito piu' o meno contestualmente al DaVinci e allo Human Reign con costi anch'esso poco raccomandabili; anni dopo, visto il successo dettato soprattutto da un design accattivante la SoundStream ha lanciato tutta una serie che ad oggi consta di diversi modelli differenziati per numero di canali e wattagi erogati (nonche tipologia circuitale), in questo caso pero' si tratta di amplificatori che con il "vecchio" tarantula hanno in comune solo il nome e il design.
Saluti enciclopedici![]()
Agony is the script for my requiem