Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
io le vedo benissimo
con lo scorpione nell'anima
Che vuoi farci,sono anziani!!!
Vogliono le foto in ultraHD...![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ho controllato proprio qualche settimana fa il filtrino della turbina, tenendo presente l'uso del Selenia abarth 10W50 sempre e solo cambiato dal sottoscritto ogni 10.000 km..
Beh il filtrino risulta essere come nuovo( auto con 43.000 KM) e non ho nessun problema di morchie sotto il tappo olio..
Ora non riesco a capire una cosa..Su quali aspetti la gente si basa per dire che il Selenia fa schifo?? Per sentito dire?? Perchè vanno di moda altri olii?? Oppure perchè portate la macchina in officina credendo che vi mettano Selenia invece avete sotto il cofano un olio da 3 euro al litro??
Ragazzi questa è la realta!! Svegliatevi! Basta parlare a caso o per sentito dire! Cambiatevelo voi l'olio ogni 10 mila km e poi fatemi vedere sto filtro della turbina!!!
500 Abarth 1.4 Turbo
io porto l'auto in officina abarth e sia l'olio che il filtro lo cambiano
posso garantirlo i barattoli li apro io e la scatola del filtro pure
e il capo officina che lo conosco bene toglie lui il vecchio filtro e scarica l'olio da sotto
anzi vuole che stia li a vedere
con lo scorpione nell'anima