ma se non hai la coscienza sporca che ti frega dei controlli....!?!?!?...ghghgh..
cmq si credo che per arrivare al saluto ce ne vorrà e parecchio.. qui continuano a non considerarmi.......
brianzoli!!..![]()
ma se non hai la coscienza sporca che ti frega dei controlli....!?!?!?...ghghgh..
cmq si credo che per arrivare al saluto ce ne vorrà e parecchio.. qui continuano a non considerarmi.......
brianzoli!!..![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Nulla da preoccuparmi infatti, ma sicuro che quel segnale significa... occhio che ci sono i controlli
Secondo me l'unica soluzione è il FARLO senza pensare alla conseguenza...
Cioè:
MANO APERTA a fare il 5 e battuta di clacson
Alla fin fine quello che non risponde... lo fà la prima perché non capisce... la seconda... ma alla terza lo capisce e in teoria si comporta di conseguenza... BISOGNA ABITUARLI
L'importante è NON ASPETTARSI NULLA all'inizio
Certo i vecchietti sul cinquino che salutano haihaihaihaiahwbbawbabawbbwa
ok sarò perseverante......martellante....ahahahahahahah
Oggi ho ricevuto un saluto bellissimo da un ragazzo con una lange. E' stato carinissimo: quando mi ha visto ha strombazzato a tutta alè ed ha sbracciato. Io ho risposto con una bella sbracciata e un sorriso a 77 denti!! Bello, veramente bello ed emozionante. E' successo ad Albignasego (PD) e se per caso sei un frequentatore di questo forum approfitto di questo piccolo spazio per dirti che il tuo saluto mi ha veramente fatto piacere e mi ha allietato la giornata. W i cinquini e... chi li guida.accord
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
Cmq non sò da voi, ma a Pistoia se devo iniziare a salutare le 500 sto fisso col braccio fuori haihaihaiah
E' pieno!!! :o
Beh, non occorre mica per forza sbracciare. Una sfanalatina con colpettino di clacson?
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
Io faccio un allegro coretto di clakson!! PA PA PA PA PPA...... PA PA
Anche da me lo sfanalamento è sottinteso come posto di blocco o quant'altro... pero' accopagnato da un gesto che nn so spiegarvi... come mettere una firma su una lavagna, rendo l'idea?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009