mi meraviglio da chi va' a comprare le macchine in certe concessionarie
ma quello che piu'fa incaxxare e' che abarth da' la vendita delle auto a gente incompetente
che per due anni per legge devono essere a disposizione del cliente
ma un registro lamentele abarth non ce l'ha' da vedere quali punti vendita cominciare a far chiudere
gente menefreghista cosi' non deve percepire soldi ma solo calci in cxxo
con lo scorpione nell'anima
E sarà pure col nuovo cruscotto digitale come la mia! Credimi è una figata assurda!!
Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx
Anche io sono in attesa di una piccola nuova abarth!! L'ho ordinata a metà maggio, dite che riuscirò ad averla per fine luglio??..... Cmq ho preso una 595 competizione, rosso officina, con stickers grigio opaco..... Per chi è "esperto di colori", mi potreste dire la differenza tra rosso officina e rosso cordolo tristato? Dal configuratore non si riesce a notare la differenza e per quello che ho capito io, uno è color pastello e l'altro è perlato!! dico bene?
Il rosso officina è un semplice rosso pastello.
Il rosso cordolo è molto più brillante poiché ha 3 strati sovrapposti di vernice con varie trasparenze che danno profondità al colore con sfumature variabili in base ad intensità di luce e angolazione di visuale (si sembra proprio perlato). La vernice inoltre dovrebbe risultare molto più resistente.
Ultima modifica di abarththebest; 04/07/2014 a 13:54:21