Passare da Euro 5 a 6 si può (o potrà) sicuramente..ma da 6 a 5 non credo per vie ufficiali o comunque permesse "legalmente"..
Passare da Euro 5 a 6 si può (o potrà) sicuramente..ma da 6 a 5 non credo per vie ufficiali o comunque permesse "legalmente"..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Probabile. E allora non rimane che pazientare e aspettare la scadenza della garanzia, dopodiché se uno vuole fa il downgrade, anche se ci sarebbe sempre una discordanza a libretto, quindi a quel punto tanto vale rimappare con qualcosa di serio, oppure tenersela così, amen.
Certo che su una vettura sportiva rompe sta cosa. Pazienza l'MTA, ma qui lo trovo molto frustrante. Spero che Abarth possa porre rimedio in qualche modo, altrimenti se la cosa si viene a sapere, ci sará un serio crollo delle vendite, lo dico da appassionato. Altro che "Competizione", un paio di ciuffoli qui...
Hey @abarththebest potremmo fare il raduno delle Abarth €6..
Pensa tutti assieme a sgasare a 3000 giri..."ommmmmh"
Neanche una lezione yoga..
Sul libretto si sta tranquilli..francamente non so che parametri siano quelli indicati a libretto e quelli invece sondati in revisione, ma io con mappa e 200 celle ero a posto con le emissioni..però ripeto, non so in revisione cosa misurano e che emissioni debba avere un Euro 5 o 6..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque penso che anche @MetalC possa dirci qualcosa in merito, anche lui dovrebbe avere una euro 6
OK grazie attendiamo un tuo riscontro
@simmar1977 anche la tua competizione dovrebbe essere una euro 6 con cambio manuale, giusto?
Puoi dirci se anche tu ti sei accorto di questo limitatore di rpm con la frizione abbassata?
Si anche la mia è euro 6, francamente non me ne sono mai accorto perché non faccio partenze alla fast & furious ne tanto meno sgaso x far sentire lo scarico. Vedrò di provare quando non mi vede nessuno
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265