Di quella si parlava..o no?
Di quella si parlava..o no?
Bianco gara,Koni, Brembo,akrapovic wireless,mappa RP, shortshifter, pelle,xeno,profili cromati
da quanto ho capito, si sta parlando della guarnizione che sta sulla plastica dove ci sono i tergi....
Ho messo pure la foto, basta andare indietro a leggere...
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
raga, con queste temperature torride... voi quando tornate a casa aprite anche voi il cofano? io si per il calore che sprigiona... ho paura che si possano rovinare delle parti motore, che dite?
io l'ho' aperto due anni fa' quando sono andato al raduno abarth di bassano perche' andai un po' allegro e mi fermai poche volte in area di servizio
altrimenti di solito faccio qualche sosta ma non apro nulla
e' stata progettata cosi' se sofrisse qualche parte l'avrebbero studiata meglio
con lo scorpione nell'anima
Aprendolo da ferma non credo serva a molto! Andiomoci a giro senza![]()
sarebbero utili le aperture tipo assetto corse però la rende un po tamarra secondo me.
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Ciao, occhio che ti si accende la spia di errore per la mancanza delle luci.... Poi perdi anche gli abbaglianti....
È una modifica da ponderare bene, è facile e reversibile ma ha troppi "contro" secondo me.... Io stavo pensando di modificare il cofano x farlo come quello delle assetto corse....