Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
...buona idea...aggiungiamo anche una anno di buoni pasto?
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
alla fine è un affare!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ragazzi avete ragione!!!
Siete GRANDIOSI... menomale che ci siete VOI!!!!
Grazie 1000 per i tuoi saggi consigli Mifrughinella500!!!!Grazie anche a TE Mr Brett!!!
In compenso mi avete fatto morire dalle risate!!!!!) Ahh... ah.....
Ok... chiedero' oltre a accessori e tagliandi ecc.... anche affitto casa, buoni pasto e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!
Ahh... ah.....
Ciao a tutti non so più cosa dire. La macchina l'ho ordinata il 21/12/2007 la settimana scorsa dovrebbe essere entrata in produzione, ma a oggi il mio conce non vede il numero di telaio... Siamo al 15/5/08... Scandaloso... Lui mi ha detto che una settimana di ritardo dalla data di produzione ci stà.. Mah
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Ciao, eh.. allora io cosa dovrei fare? sono messo peggio di te nonostante l'ordinazione sia partita il 10 di gennaio e ancora il n. di telaio non riesco a vederlo neanche con il Telescopio Spaziale Hubble.
Guarda .. come dicono mifrughinella500 & Mr Brett ridiamoci sopra, altrimenti qui finisce male!! la situazione secondo me e' sfuggita dalle mani!!!
Mah.. andiamo avanti..
io ho ordinato la macchina il26 gennaio...
data prevista di arrivo il 15 maggio invece mi è arrivata il 5 maggio...
ben dieci giorni di anticipo....
forse ragà dipende o da quello che ci avete messo di accessori oppure dal concessionario poco serio...
la mia è una pop rosso sfrontato accessoriata come la lounge...tranne il tettino fisso in cristallo...(l'ho presa cosi perchè adoro i sedili della pop)...
Ragazzi ho telefonato alla numero verde,
Devo dire che con me è stata gentilissima altro che concessionario,
ha detto che nel giro di due giorni mi fa sapere sicuramente tutto quello che voglio, data giusta di consegna e numero di telaio, e dopo una mia segnalazione di cattivo rapporto con il mio concessionario ha detto che chiamera personalmente per dirgli 4 porcate.
Evviva la sign. Elisa o almeno mi sembra che si chiami cosi.
Speriamo che mi diano pbuone notizie, vorrei tanto godermela d'estate la mia 5ina nuova sigh
si...al numero verde fiat sono molto gentili.
però mi preme dire una cosa (anche se adesso ho la 500).
per avere la macchina ed abbreviare il tempo di attesa non trovo giusto dover telefonare ad un numero verde della fiat...voglio dire...dovrebbero rispettare i tempi di consegna in base alle date degli ordini...chi non sa dell'esistenza del numero verde e per questo non telefona aspetta due anni?