Io per non sbagliare, per mettere il ruotino nel baule, senza problemi, prenderei SOLO il ruotino della 500.
PUNTO E BASTA.
Se qualcuno ha preso altro, se l'ha provato a montare (perché secondo me c'è chi l'ha preso e non l'ha nemmeno provato) lo scriva e scriva con precisione, così la gente può valutare... Perché per ora l'unica cosa sicura è il ruotino della 500 - 135 80 14... Altri "io credo.. secondo me... mi pare che" non sono utili
Ultima modifica di Gb595; 05/04/2020 a 22:58:56
Io ho quello della Bravo prima serie ed è 135/80 14, quello della bravo seconda serie è 125/70 16, se esistono altri ruotini che montano meglio….
Basta restare in tema alla discussione, e non tirare in ballo la GPA che con Brembo aveva il ruotino, perché tanto non ci va sulla 500.
Ieri sera ho piegato 2 cerchi in una voragine stradale... la gomma davanti è andata subito a terra, quella dietro tiene ma smontandola stamattina mi sono accorto del danno.
Ero con la Ypsilon (fortunatamente) sulla quale anni fa avevo messo il ruotino al posto del kit fix&go dopo una foratura a 130 Km/h in autostrada.
Se disgraziatamente avessi avuto la 595, ieri sera avrei dovuto chiamare il carro atrezzi, alle 23:45 con nessuno in giro (tranne un vigilantes che si è fermato e mi ha fatto luce durante il cambio della gomma, c'è ancora gente disponibile a sto mondo).
Tutto questo per dire che ho appena ordinato il ruotino 135/80/14 su Ebay e credo siano i 50€ meglio spesi da quando ho la macchina![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario