Beh, io gli FSD non li ho mai provati, ma leggendo sui forum anche stranieri, mi ero fatto l'idea che lavorassero veramente bene, ma che non fossero votati veramente alla sportività.
Leggevo infatti che nella guida molto aggressiva, in caso di terreno sconnesso, ad esempio in staccata, la frequenza imposta all'ammortizzatore lo fa lavorare come quando la sconnessione la deve assorbire a bassa velocità. Quindi non so... arrivi cattivo in una staccata, la curva ha l'asfalto rovinato, l'ammo "si apre" per assorbire le asperità e l'auto si corica e non rimane precisa...
Ecco perchè ho scelto gli Sport.
Non ho preso in considerazione i B12 perchè ho avuto spiacevoli esperienze con Bilstein e perchè i Koni Sport sono regolabili e completamente rigenerabili.
Ora dopo qualche mese confermo l'efficacia dei Koni Sport, le regolazioni si sentono e cambiano realmente il comportamento dell'auto!
Sono sicuro che andranno bene anche in pista, le volte che ci andrò.. per il resto l'auto deve andare bene per strada più che altro...
Infatti...lasciate perdere gli assetti a molla stretta che in strada......boh, lasciamo perdere...