Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Scusa se te lo dico,ma credo che tu sia una delle persone meno obiettive di questo forum!!!
Rileggiti tutte le tue discussioni e noterai che tutto quello che è sulla tua macchina è il meglio che si possa avere per l'abarth!
Esempio,il kit 595,una cosa strapagata e insensata che non ha comprato nessuno(proprio perché insensato)...piuttosto che ammetterlo,dici che è valido perché è raro! (Sono rare anche le Duna)
Questo a casa mia è un comportamento da bambini dell'asilo!
Ma cosa stai decendo? Ma OBBIETTIVAMENTE quante kit 595 hai visto in giro?? Non ho detto che vale chissá cosa (anzi penso sia il meno cagato in assoluto), ma non ti accorgi che in giro non ce ne sono? Quello che ho montato é rarissimo, é un dato oggettivo, e quindi? Sarebbe da "bambini dell'asilo" cosa?? Dire la veritá?
Idem il Modena, quanti ne vedi in giro? Dimmi un po'? Piace, non piace, non me ne frega un tubo, quanti ne vedi passare ogni giorno? ZERO!
E non solo, sono tra i pochi che ha criticato anche aspramente le cose che ha, dal Modena alla pelle fragile alle partenze a freddo... alla faccia della non-obbiettivitá, evidentemente si legge solo quello che fa comodo.
Per favore, invece di sparare a zero sulle persone come fanno i bambini (ecco, questo si che é un comportamenti infantile!) cerchiamo di essere un minimo obbiettivi nelle cose che si scrivono, altrimenti mi sembra di assistere alla gara di chi ce l'ha più lungo, cosa abbastanza deprimente e fastidiosa, ancor più se viene da persone di una certa etá visto che si presume che ormai siano abbastanza cresciute e mature. Anzi, piccolo appunto, trovo spesso più maturitá nei giovanissimi del forum rispetto a quelli più cresciutelli, cosa al quanto singolare... a volte i giovani hanno davvero qualcosa da insegnarci.
Detto ciò la discussione qua dentro trovo sia abbastana inutile, percui non avrei altro da aggiungere...
Ultima modifica di Nik079; 17/06/2016 a 07:36:11
È come se uno che ha comprato un'Arna dell'alfa,anziché dire che ha fatto una c...ta,dicesse che è contento perché ce ne sono poche!!!....questo a parer mio è poco obiettivo!
Se poi tu non riesci a vedere al di là del tuo naso,continua pure a vivere nella convinzione di non sbagliare mai!
Contento te....
Ci vediamo all'asilo!!!![]()
Ma secondo te una persona deve prendere quello che hanno tutti per forza? Cioé non può essere che a me piace una cosa diversa da quello che piace a te?
Non hai risposto minimamente a ciò che ho scritto, segno evidente che non hai alcuna argomentazione valida. In tal caso sarebbe meglio astenersi dal scrivere scemenze, si fa più bella figura, credimi.
E per favore cerchiamo di tenere un certo rispetto per le persone che non si conoscono (non ci siamo mai visti di persona), sia per le proprie scelte che per ciò che scrivono, diversamente il forum diventa inutile, sa per chi ci legge che per chi perde tempo a scrivere.
Grazie
tu faresti fare a FCA grosse economia di scala perchè produrrebbero un'unica versione...indovina un pò con che colori e allestimenti?ma hai mai aperto la portiera di una Competizione o comunque di un Cinquino con i Sabelt? Hai guardato dentro o eri bendato?
poi parli di regolazioni e qualità dei componenti? e saresti il paladino dell' obiettività?
No... questa storia l'avevamo già discussa e non è così... non è fortuna o ****... mettendo i sabelt in pelle in automatico si ha l'interno in pelle... è abbastanza chiaro... mettendo i sabelt in tessuto si ha il divano in tessuto... il problema non è competizione o turismo perchè la macchina è la medesima... se avessi scelto i tuoi sabelt su una competizione o su una custom (ammesso che si possa su quest'ultima) avresti avuto il medesimo divano. se avessi scelto i sabelt in tessuto su competizione o custom, avresti avuto il divano in tessuto stock (quindi con striscia bianca)