Visualizza i risultati del sondaggio: Sabelt vs Stock: qual è il migliore?

Chi ha votato
55. Non puoi votare questo sondaggio
  • SABELT

45 81.82%
  • Stock

10 18.18%
+ Rispondi
Pagina 9 di 25
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 249

Discussione: Sabelt vs Stock

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Domani passo in demolizione a vedere se hanno due momo F40 rossi... Si sa mai...
    Tra l'altro notare l'accostamento cromatico nella seconda foto tra pelle ? (sembra camoscio) beige e i sedili rossi! non fate vedere la foto a "Abarth"...vi prego!!!!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa intendo per sedili sportivi:

In alternativa:

Se facessero una cosa del genere tolgo i miei Turismo e li piazzo a tempo zero...

PS x quelli di Abarth: PENSATECI
    Questi però vanno messi solo in abbinata con il tetto in vetro,altrimenti non ci stanno!!!
    Senza contare la comodità per i passeggeri posteriori...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dunque, ricapitolando (se ho capito bene...)

Anche se:
    ...i Sabelt sono in tessuto/plastica
    ...i Sabelt non hanno alcuna regolazione della seduta
    ...i Sabelt non hanno airbag laterlai
    ...con i Sabelt in tessuto si hanno i sedili posteriori in tessuto stock
    ...con i Sabelt non puoi regolare lo schienale se non a porta aperta...

...risultano migliori della selleria in pelle Frau (anteriore+posteriore) con inserti su portiere, regolazione seduta e due airbag laterali in più... tutto per un sovraprezzo di 500€!! Che scandalo...

E beh, in FCA si sono proprio bevuti il cervello, non sanno fare i conti, dovevano consultarsi prima con i "saggi" del forum per decidere!

... troppo forti qui dentro!!
    È vero! Dovrebbero far uscire le auto con i sabelt e mettere le poltrone tipo cinema come optional...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma anche no, sono una persona molto obbiettiva se permetti, rileggiti quante critiche ho fatto ad esempio sullo scari co che monto, ti sei perso qualche puntata ...

Se qualcosa non va lo dico, non mi arrampico sugli specchi come qualcuno...
    Scusa se te lo dico,ma credo che tu sia una delle persone meno obiettive di questo forum!!!
    Rileggiti tutte le tue discussioni e noterai che tutto quello che è sulla tua macchina è il meglio che si possa avere per l'abarth!
    Esempio,il kit 595,una cosa strapagata e insensata che non ha comprato nessuno(proprio perché insensato)...piuttosto che ammetterlo,dici che è valido perché è raro! (Sono rare anche le Duna)
    Questo a casa mia è un comportamento da bambini dell'asilo!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico,ma credo che tu sia una delle persone meno obiettive di questo forum!!!
    Rileggiti tutte le tue discussioni e noterai che tutto quello che è sulla tua macchina è il meglio che si possa avere per l'abarth!
    Esempio,il kit 595,una cosa strapagata e insensata che non ha comprato nessuno(proprio perché insensato)...piuttosto che ammetterlo,dici che è valido perché è raro! (Sono rare anche le Duna)
    Questo a casa mia è un comportamento da bambini dell'asilo!
    Ma cosa stai decendo? Ma OBBIETTIVAMENTE quante kit 595 hai visto in giro?? Non ho detto che vale chissá cosa (anzi penso sia il meno cagato in assoluto), ma non ti accorgi che in giro non ce ne sono? Quello che ho montato é rarissimo, é un dato oggettivo, e quindi? Sarebbe da "bambini dell'asilo" cosa?? Dire la veritá?
    Idem il Modena, quanti ne vedi in giro? Dimmi un po'? Piace, non piace, non me ne frega un tubo, quanti ne vedi passare ogni giorno? ZERO!
    E non solo, sono tra i pochi che ha criticato anche aspramente le cose che ha, dal Modena alla pelle fragile alle partenze a freddo... alla faccia della non-obbiettivitá, evidentemente si legge solo quello che fa comodo.

Per favore, invece di sparare a zero sulle persone come fanno i bambini (ecco, questo si che é un comportamenti infantile!) cerchiamo di essere un minimo obbiettivi nelle cose che si scrivono, altrimenti mi sembra di assistere alla gara di chi ce l'ha più lungo, cosa abbastanza deprimente e fastidiosa, ancor più se viene da persone di una certa etá visto che si presume che ormai siano abbastanza cresciute e mature. Anzi, piccolo appunto, trovo spesso più maturitá nei giovanissimi del forum rispetto a quelli più cresciutelli, cosa al quanto singolare... a volte i giovani hanno davvero qualcosa da insegnarci.

Detto ciò la discussione qua dentro trovo sia abbastana inutile, percui non avrei altro da aggiungere...
    Ultima modifica di Nik079; 17/06/2016 a 07:36:11

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma cosa stai decendo? Ma OBBIETTIVAMENTE quante kit 595 hai visto in giro?? Non ho detto che vale chissá cosa (anzi penso sia il meno cagato in assoluto), ma non ti accorgi che in giro non ce ne sono? Quello che ho montato é rarissimo, é un dato oggettivo, e quindi? Sarebbe da "bambini dell'asilo" cosa?? Dire la veritá?
    Idem il Modena, quanti ne vedi in giro? Dimmi un po'? Piace, non piace, non me ne frega un tubo, quanti ne vedi passare ogni giorno? ZERO!
    E non solo, sono tra i pochi che ha criticato anche aspramente le cose che ha, dal Modena alla pelle fragile alle partenze a freddo... alla faccia della non-obbiettivitá, evidentemente si legge solo quello che fa comodo.

Per favore, invece di sparare a zero sulle persone come fanno i bambini (ecco, questo si che é un comportamenti infantile!) cerchiamo di essere un minimo obbiettivi nelle cose che si scrivono, altrimenti mi sembra di assistere alla gara di chi ce l'ha più lungo, cosa abbastanza deprimente e fastidiosa, ancor più se viene da persone di una certa etá visto che si presume che ormai siano abbastanza cresciute e mature. Anzi, piccolo appunto, trovo spesso più maturitá nei giovanissimi del forum rispetto a quelli più cresciutelli, cosa al quanto singolare... a volte i giovani hanno davvero qualcosa da insegnarci.

Detto ciò la discussione qua dentro trovo sia abbastana inutile, percui non avrei altro da aggiungere...
    È come se uno che ha comprato un'Arna dell'alfa,anziché dire che ha fatto una c...ta,dicesse che è contento perché ce ne sono poche!!!....questo a parer mio è poco obiettivo!
    Se poi tu non riesci a vedere al di là del tuo naso,continua pure a vivere nella convinzione di non sbagliare mai!
    Contento te....
    Ci vediamo all'asilo!!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    È come se uno che ha comprato un'Arna dell'alfa,anziché dire che ha fatto una c...ta,dicesse che è contento perché ce ne sono poche!!!....questo a parer mio è poco obiettivo!
    Se poi tu non riesci a vedere al di là del tuo naso,continua pure a vivere nella convinzione di non sbagliare mai!
    Contento te....
    Ci vediamo all'asilo!!!
    Ma secondo te una persona deve prendere quello che hanno tutti per forza? Cioé non può essere che a me piace una cosa diversa da quello che piace a te?
    Non hai risposto minimamente a ciò che ho scritto, segno evidente che non hai alcuna argomentazione valida. In tal caso sarebbe meglio astenersi dal scrivere scemenze, si fa più bella figura, credimi.
    E per favore cerchiamo di tenere un certo rispetto per le persone che non si conoscono (non ci siamo mai visti di persona), sia per le proprie scelte che per ciò che scrivono, diversamente il forum diventa inutile, sa per chi ci legge che per chi perde tempo a scrivere.

Grazie

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Tra l'altro notare l'accostamento cromatico nella seconda foto tra pelle ? (sembra camoscio) beige e i sedili rossi! non fate vedere la foto a "Abarth"...vi prego!!!!
    eh non sia mai gli venga in mente un nuovo possibile accostamento di colori interni...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Dunque, ricapitolando (se ho capito bene...)

Anche se:
    ...i Sabelt sono in tessuto/plastica
    ...i Sabelt non hanno alcuna regolazione della seduta
    ...i Sabelt non hanno airbag laterlai
    ...con i Sabelt in tessuto si hanno i sedili posteriori in tessuto stock
    ...con i Sabelt non puoi regolare lo schienale se non a porta aperta...

...risultano migliori della selleria in pelle Frau (anteriore+posteriore) con inserti su portiere, regolazione seduta e due airbag laterali in più... tutto per un sovraprezzo di 500€!! Che scandalo...

E beh, in FCA si sono proprio bevuti il cervello, non sanno fare i conti, dovevano consultarsi prima con i "saggi" del forum per decidere!

... troppo forti qui dentro!!
    tu faresti fare a FCA grosse economia di scala perchè produrrebbero un'unica versione...indovina un pò con che colori e allestimenti? ma hai mai aperto la portiera di una Competizione o comunque di un Cinquino con i Sabelt? Hai guardato dentro o eri bendato?
    poi parli di regolazioni e qualità dei componenti? e saresti il paladino dell' obiettività?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Però Nik il problema che descrivi è tutto dovuto alla non possibilità di configurare gli interni come uno vuole o almeno avere la possibilita di avere configurazioni create con un minimo di criterio.
    Se ti permettessero di scegliere anche il divanetto posteriore e le rifiniture in pelle delle portiere allora tutti sti abitacoli stile arlecchino non ci sarebbero.
    Il configuratore ti permette di inserire i sabelt in tessuto su una turismo con tutto il resto in pelle? Non dovrebbe permetterlo.
    Se cambio i sedili alla competizione che di base ha i tessuto e quindi divanetto in tessuto e li metto in pelle devi cambiare anche il divanetto e gli inserti!

Io continuo a dire che ho avuto cul... fortuna o meglio sono andato a naso nel comporre l'abitacolo riuscendo ad avere i sabelt in pelle e alcantara rossi e neri con divanetto in pelle nera e cuciture rosse.
    Ma è stato possibile solo perchè ho preso la Turismo! se avessi scelto la competizione mi sarei ritrovato il divanetto in tessuto!

Spero che con la nuova versione abbiano corretto ste cazzate.
    No... questa storia l'avevamo già discussa e non è così... non è fortuna o ****... mettendo i sabelt in pelle in automatico si ha l'interno in pelle... è abbastanza chiaro... mettendo i sabelt in tessuto si ha il divano in tessuto... il problema non è competizione o turismo perchè la macchina è la medesima... se avessi scelto i tuoi sabelt su una competizione o su una custom (ammesso che si possa su quest'ultima) avresti avuto il medesimo divano. se avessi scelto i sabelt in tessuto su competizione o custom, avresti avuto il divano in tessuto stock (quindi con striscia bianca)

+ Rispondi
Pagina 9 di 25
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo