Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
io le butterei dopo 3 anni con circa 12.000 km... sarebbe folle...
io ho montato le Tristar snowpower2 erano in omaggio con la mia 595 terribili pericolose insomma ragazzi spendete in cavolate non risparmiate sulle gomme è l'unica cosa che vi tengono sull'asfalto, io andrò di pirelli sottozero ciao
le ho provate domani le cambio
Pirelli SottoZero3 montate, già percorsi circa 1000 km. Mi sono state presentate come ottime gomme invernali sportive, i cui difetti principali sono la rumorosità e la limitata durata. Per quanto riguarda la rumorosità il problema non si pone, lo scarico Record Monza sovrasta tutto: rotolamento, scricchiolii, radio e passeggeri parlanti. Sulla durata al momento non mi espongo, vedremo a fine stagione in che stato verseranno, quando in teoria dovrebbero aver macinato circa 10mila km.
Appena montate, sono sincero, mi ero spaventato; rispetto alle Continental di serie (che sono incollate al suolo) sembrava di camminare sulle uova, il feeling proprio non mi è piaciuto. Non riuscivo a capirle completamente. Dopo un po' di km percorsi però ho capito che quel feeling veniva mantenuto anche nelle condizioni più limite della guida di tutti i giorni, quindi diventava fonte di sicurezza, in quanto tutte le reazioni sono progressive e mai scomposte. Sono onesto, queste sono le prime coperture termiche che mi dimentico di avere. Attenzione solo alle tirate: sopra i 190-200km/h aumenta parecchio la sensazione di galleggiamento, forse dovuto al fatto che ci si avvicina al limite della gomma (l'indice di velocità è H, 210km/h) .
nexen, che si apprestano ad affrontare il terzo inverno...non male!!!
Nexen
Più che sufficienti