Discussione chiusa
Pagina 9 di 19
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 185

Discussione: pneumatici invernali 595 competizione

Con noi dal 08/08/2014

Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Yes,so perfettamente che non offriranno la stessa resa delle sottozero che ho usato per 5 stagioni (già alla quarta però mostravano segni di cedimento importanti) ma avendo provato diverse marche su varie auto non sono affatto malvagie; le pirelli permettono di correre forte e garantiscono una trazione in uscita di curva notevole,con le nexen devi limitare le velleità corsaiole ma non penalizzano più di tanto la guida imho.
    Vero non sono malvagie ma fanno il loro sporco lavoro, alla fine spendere piu di 600 euro per le invernali usando poco l'auto e' veramente una follia
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io le butterei dopo 3 anni con circa 12.000 km... sarebbe folle...

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

io ho montato le Tristar snowpower2 erano in omaggio con la mia 595 terribili pericolose insomma ragazzi spendete in cavolate non risparmiate sulle gomme è l'unica cosa che vi tengono sull'asfalto, io andrò di pirelli sottozero ciao

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    io ho montato le Tristar snowpower2 erano in omaggio con la mia 595 terribili pericolose insomma ragazzi spendete in cavolate non risparmiate sulle gomme è l'unica cosa che vi tengono sull'asfalto, io andrò di pirelli sottozero ciao
    Avrei gentilmente rifiutato il gadget

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

le ho provate domani le cambio

Con noi dal 23/08/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Marb non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Pirelli SottoZero3 montate, già percorsi circa 1000 km. Mi sono state presentate come ottime gomme invernali sportive, i cui difetti principali sono la rumorosità e la limitata durata. Per quanto riguarda la rumorosità il problema non si pone, lo scarico Record Monza sovrasta tutto: rotolamento, scricchiolii, radio e passeggeri parlanti. Sulla durata al momento non mi espongo, vedremo a fine stagione in che stato verseranno, quando in teoria dovrebbero aver macinato circa 10mila km.
    Appena montate, sono sincero, mi ero spaventato; rispetto alle Continental di serie (che sono incollate al suolo) sembrava di camminare sulle uova, il feeling proprio non mi è piaciuto. Non riuscivo a capirle completamente. Dopo un po' di km percorsi però ho capito che quel feeling veniva mantenuto anche nelle condizioni più limite della guida di tutti i giorni, quindi diventava fonte di sicurezza, in quanto tutte le reazioni sono progressive e mai scomposte. Sono onesto, queste sono le prime coperture termiche che mi dimentico di avere. Attenzione solo alle tirate: sopra i 190-200km/h aumenta parecchio la sensazione di galleggiamento, forse dovuto al fatto che ci si avvicina al limite della gomma (l'indice di velocità è H, 210km/h) .

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

nexen, che si apprestano ad affrontare il terzo inverno...non male !!!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marb Visualizza il messaggio
    Pirelli SottoZero3 montate, già percorsi circa 1000 km. Mi sono state presentate come ottime gomme invernali sportive, i cui difetti principali sono la rumorosità e la limitata durata. Per quanto riguarda la rumorosità il problema non si pone, lo scarico Record Monza sovrasta tutto: rotolamento, scricchiolii, radio e passeggeri parlanti. Sulla durata al momento non mi espongo, vedremo a fine stagione in che stato verseranno, quando in teoria dovrebbero aver macinato circa 10mila km.
    Appena montate, sono sincero, mi ero spaventato; rispetto alle Continental di serie (che sono incollate al suolo) sembrava di camminare sulle uova, il feeling proprio non mi è piaciuto. Non riuscivo a capirle completamente. Dopo un po' di km percorsi però ho capito che quel feeling veniva mantenuto anche nelle condizioni più limite della guida di tutti i giorni, quindi diventava fonte di sicurezza, in quanto tutte le reazioni sono progressive e mai scomposte. Sono onesto, queste sono le prime coperture termiche che mi dimentico di avere. Attenzione solo alle tirate: sopra i 190-200km/h aumenta parecchio la sensazione di galleggiamento, forse dovuto al fatto che ci si avvicina al limite della gomma (l'indice di velocità è H, 210km/h) .
    Non per farmi i cavoli tuoi...ma in che zona d'Italia usi il cinquino? Perché da me le "invernali" sono al momento improponibili...stamattina alle 7:00 16 gradi

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Nexen
    Più che sufficienti

Con noi dal 10/02/2011
    Provincia: Torino

Italy
     abarth_one non è in linea
    1.4 tjet 190cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Non per farmi i cavoli tuoi...ma in che zona d'Italia usi il cinquino? Perché da me le "invernali" sono al momento improponibili...stamattina alle 7:00 16 gradi
    Per le temperature hai ragione, ma quasi tutte le ordinanze prevedono l'obbligo a partire dal 15 novembre

Discussione chiusa
Pagina 9 di 19
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo