io non uso mai le luci di posizione, sono sempre con gli anabbaglianti, ma il colore che ho visto, è proprio più bianco ghiaccio e più forte...
mistero...
appunto,ti sei risposto da solo....se usassi gli anabbaglianti solo di sera(tra l altro sarebbe piu corretto per non bruciare le lampade,consumare meno,ecc...)avresti le drl molto piu luminose,in quanto a fari spenti le drl fanno luce piu intensa e bianca.
Prova...spegni i fari e guarda!
Ho notato subito questa cosa, e ci sono arrivato dopo queste prove, 2 anni fà.
Credo che sia per via della lampada alogena di posizione.
Anche io dentro ho messo due lampadine effetto bianco ed è molto meglio.
Ho trovato degli h7 su aliexpress a 4500k, appena sono un po' depresso mi sa che li compro 😁
Nic
ma io la sapevo questa cosa, ma in realtà ho fatto delle prove ieri e non c'è cambiamento tra le due posizioni di luce, il led resta invariato....
ma qui comunque non parlavo di intensità solo, ma anche di colore, i led in questione sono un bianco latte, mentre quelli che ho visto, sono bianco ghiaccio, facci caso sulle nuove 500x, sono molto più luminose e il colore è diverso...
non voglio paragonare, ma era per farti capire il tipo di luce, come la 500x.
ma che tu sappia esiste qualcosa che non abbia bisogno di quella resistenza che scalda un botto? tipo con resistenza integrata o di wattaggio tale da non far uscire la spia?