ok... li alle 15 e 30 allora...
A SABATO!!!
Ho mandato un PM con il mio numero a chi non ero sicuro lo avesse già... no telefonate erotiche, grazie :devil:
ragazzi noi liguri abbiamo difficoltà a poter passare la serata a Milano, per vari motivi... ci sembrava magari carino vedersi prima verso le 12/13 per fare un vero pic nic tra noi del forum, aspettare l'inizio dell'evento per poi salutarvi e tornarcene al mare...
non vogliamo comandare il programma di tutti ma la nostra motivazione era salire per stare con voi, dell'evento in sè ce ne ******* un pò...
chi è disponibile lo dica così magari ci organizziamo altrimenti credo che noi gente di mare passeremo la giornata a pescare... :alcool1:
Grazie per la comprensione!!
Visto che ne abbiamo discosso a lungo al telefono e a mè sembrava una cosa carina fare un pic-nic( PRANZO AL SACCO) se è pranzo direi che l'orario dovrebbe essere intorno all'una.....non ora di cena.....
RAGAZZI SE VOLETE VENIRE IO CI SONO VI ASPETTO Là.................appuntamento alle 12.30!!!!!!!!!!!
OVVIAMENTE IDROSCALO COME DA PROGRAMMA:p
Ma non ci capisco piu niente... all idroscalo ci si ritrova prima allora??? Tra 2 ore non potro piu guardare internet... mi fate sapere come deve andare per favore??? a me va benissimo di venire prima... ma me lo dovrete dire presto o allora tramite cellulare... GianJack ha il mio numero, come viper.
Se si cambia qqcosa per quelli di Torino dovrei anche avvertire Rinflesnipe... dunque fatemi sapere... GRAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE!!!