a me, a 127 km mi segna la riserva. Il limite massimo a cui sono arrivato è stato a 70 km di autonomia (dati dal computer di bordo), non rischio più di tanto. Anzi, di solito già quando si accende la riserva vado a fare benzina!!![]()
a me, a 127 km mi segna la riserva. Il limite massimo a cui sono arrivato è stato a 70 km di autonomia (dati dal computer di bordo), non rischio più di tanto. Anzi, di solito già quando si accende la riserva vado a fare benzina!!![]()
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Io invece ... da quando dice necessario rifornimento... ho scoperto che posso fare altri 15-20 km poi sparisce anche l'ultima tacca... e a quel punto è un'incognita...
Ma non voglio provare!!!
Ultima modifica di dying_sun; 19/01/2010 a 10:55:52
.[SIZE="2"]
Io sono arrivato a 60 km a partire da tutte le tacche spente...
Credo che ormai il fatto di mettere poca benzina mi scorre nel sangue...corro nei go-kart da quando avevo 5 anni e mettere la benzina giusta x ritornare al massimo ai box è legge...infatti nn metto mai il pieno (pesa troppo la macchina)ed ammeno che nn devo andare lontano finche nn si spengono tutte le tacche nn faccio benzina...
oooooo style... ricordati di non quotare il post subito precedente al tuo(credo sia nel nuovo regolamento del forum)... premesso questo... io sono di quelli che finché la macchina non passa allo step successivo (ovvero anziché scrivere necessario rifornimento mi manda a cagare) non va dal benzaio
Altro che riserva... io credo di non aver mai fatto un pieno in 4 mesi, anzi, sono sicuro di non averlo fatto!!!![]()
.[SIZE="2"]
mitico!
che rischio però..... a questo punto provo!![]()
21/12/2009 : La iEna è rossa sfrontata!! Specchi cromati e ambiente avorio!!
![]()
![]()