Bello ! quindi il costo in totale? E li hai montati da soli? Difficoltà? come sono al tatto? : )
Quanto costano?
500 Lounge 1.2 Bianca con tetto Skydome...Arrivata il 14 Febbraio 2009(
Che belli....nella lounge stanno davvero molto bene!!! Mi puoi dire quanto li hai pagati e se sono disponibili in altre tonalità......![]()
MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Li vogliooooo!!!!
Ci sono rosa?!?!?...Ahahaha!![]()
Ultima modifica di kikachan; 10/02/2009 a 17:42:54
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora, rispondendo a tutti:
il costo è sui 200€ + iva circa, me li sono fatti montare ieri dal carrozziere per cui non so la difficoltà di montaggio, la sensazione che danno è che siano proprio una seconda pelle sui sedili, molto ben aderenti senza sbavature o altro, al tatto sono morbidi con una bella sensazione e ci sono solo in 2 versioni: questa che ho messo io e quella delle foto di pag.3 che è più chiara.
devo dire che anche io non ero soddisfattissima degli interni della lounge, così invece mi piace molto di più!!!!
stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!! ma colori disponibili?.. modelli??.. un sito, qualcosa!??
...pleeeeeeeeeeeeaseee!!![]()
![]()
DIS:50901707
Fodera: su misura completo con posteriore sdoppiato (QUESTO è QUELLO DELLE MIE FOTO)
Tessuto: jacquard coordinato
Colore: grigio/avorio
DIS:50901934 (questo è per la SPORT)
Fodera: su misura completo con posteriore sdoppiato
Colore: grigio/nero
DIS:50901933
Fodera: su misura completo con posteriore sdoppiato
Colore: nero/avorio
nessun sito, vai dal concessionario e gli sbatti in faccia questi codici, solo così ti crederà sul fatto che esistono e li ordinerà!!!! io ho fatto così!!!!
Che belli!!!!! davvero stupendi.......![]()
Mirai
Reddy....ma quelli che quelli che hai messo tu sono grigi e avorio? Perchè dalle foto sembrano blu......
WOW!!!Bellissimi: GRandissimo Reddy!!!!
se fossero leggermente più chiari o colorati sarebbero perfetti, ma già questi calzano perfettamente, non sembrano nemmeno coprisedili!!
credo che per il compleanno della mia macchinina glieli regalerò!!
White Nina