ottima news aspetto con ansia il prezzo del kit non deve essere altissimo mi spaventa di + la man per montarlo...
ottima news aspetto con ansia il prezzo del kit non deve essere altissimo mi spaventa di + la man per montarlo...
Grazie per la news aspettiamo dettagli
...questa è una cosa interessante...
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Anche a mè interessa
raga, 380 euro + spedizioni dalla germania.. http://cgi.ebay.it/Waeco-MS-880-Magi...ht_2403wt_1139
Fai un salto qui!
quello è il minimo quello che mi spaventa è il montaggio
Fai un salto qui!
Ciao a tutti
Allora eccomi qui con le info. Ordinato presso l'installatore indicato dal distributore: prezzo del materiale ivato euro 420 circa (centralina 309, cavi specifici 61, leva per il controllo 61 per la 500 del 2010 non servono ne' il ripetitore di segnale ne' il traduttore CAN-BUS), prezzo installazione richiesto 180 Euro. L'installazione è un furto e ho chiesto uno sconto cumulativo ma alla fine il giochino non è a buon mercato e costerà non meno di 550 Euri credo.
Ciao
ma la leva di controllo dove caspita la metterebbe l'installatore?!?!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Se non lo fanno di colore avorio non m'interessa!![]()