+ Rispondi
Pagina 9 di 19
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 181

Discussione: Venerdì 12 dicembre a Mestrino - pizzata

  1. #81
    L'avatar di apemarty

    Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
    Età : 50
    Messaggi: 361
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    inizia il conto alla rovescia...- 9 per la nostra... dialb003

  2. #82
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,008

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    cartina, grazie!
    se vengo da sola, non vorrei perdermi
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

  3. #83
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cia500 Visualizza il messaggio
    campo, potrei venire ad aiutarti a tenere il park per le bimbe se ti serve una mano.. anche a me converrebbe venire lì direttamente piuttosto che andare a Grisignano e poi tornare indietro.. fammi sapere!!
    certo compagna 500centista chiunque mi raggiunga in pizzeria è il benvenuto... csi mi dai una mano per i posticini

  4. #84
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    allora per la cartina mi sto organizzando un attimo per farvi capire al meglio dov'è sta pizzeria

  5. #85
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    http://www.paginegialle.it/pg/cgi/ma...0&cc=398866243

    qui trovate la cartina di dove si trova la fornace ( se la mettete in modalità comune vedete meglio )... praticamente all'uscita di Grisignano di Zocco vi ritrovate direttamente nella strada principale del paese dovete andare in direzione Mestrino/Padova cioè a dx continuate per la strada pricipale au un certo punto sulla dx trovate un grande magazzino con scritto Interspar o Aspiag è grande la scritta Interspar è ben visibile... poco dopo sulla sx vedete un camino di una vecchia fornace quella è la pizzeria... è molto semplice... non potete perdervi
    Se avete bisogno sono qui
    Ultima modifica di campo88; 04/12/2008 a 08:12:15

  6. #86
    L'avatar di cia500

    Con noi dal 03/10/2008
    Residenza: prov. P
    Provincia: Padova
    Età : 41
    Messaggi: 245

    Italy
     cia500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ok, campo, allora ci troviamo lì.. io vi ho fatto la cartina con google maps.. con 2 cartine non credo vi perderete..
    http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...=UTF8&t=h&z=13
    Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
    L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
    l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)

  7. #87
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cia500 Visualizza il messaggio
    ok, campo, allora ci troviamo lì.. io vi ho fatto la cartina con google maps.. con 2 cartine non credo vi perderete..
    http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...=UTF8&t=h&z=13
    perfetto speriamo nessuno si perda cmq ci vediamo la io credo di andare un po' prima cmq ti saprò dire

  8. #88
    L'avatar di cia500

    Con noi dal 03/10/2008
    Residenza: prov. P
    Provincia: Padova
    Età : 41
    Messaggi: 245

    Italy
     cia500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    @ campo, ok!
    a tutti gli altri.. se vi perdete chiamateci che veniamo a prendervi!!
    Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
    L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
    l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)

  9. #89
    L'avatar di sarpe

    Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A
    Messaggi: 411

    Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma venendo da mestre mi conviene lo stesso uscire a grisignano?

  10. #90
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    ma venendo da mestre mi conviene lo stesso uscire a grisignano?
    si sarpe secondo me ti conviene perchè uscendo a padova ovest per esempio è + lunga io dicevo grisignano perchè era cmq la + lineare e semplice per chi non conosceva la zona... 399

+ Rispondi
Pagina 9 di 19
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 20:42:41
  2. Venerdì 12 dicembre - Renegade - Moncalieri (TO)
    Da Bond nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 21:10:12
  3. Venerdì 5 dicembre - Torino - Bowling
    Da Bond nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 08/12/2008, 20:44:08
  4. Torinesi all'appello - VENERDI 25 /07 PIZZATA
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/07/2008, 20:40:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi