mi ero dimenticato di rispondere qui!
sono stati di parola mi hanno dato i tappetini dell'assetto corse in omaggio come da contratto.. e in più dei tappetini normali che sto usando con il brutto tempo
anche io pensavo ci fosse la cover della chiave compresa nel kit ss invece nulla...
i tappetini venduti in questo annuncio sono originali?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
a me è già tanto che mi hanno dato i tappetini neri della 500 normale e il portachiavi non ci hanno pensato 2 volte a darmelo anzi...
alla fine ho dovuto pagare 60€ per i tappetini e x il portachiavi....
si sono sprecati con dei tappettini della 500 standard ed un misero portachiavi (subito archiviato con le seconde chiavi)
a me tappetini fiat scritta rossa e pezzo di pelle abarth penzolante bianco per portachiavi....sono dei veri e propri t-rex...non pensano....noi che vendiamo la fiat a un ITALIANO ormai una cosa quasi ESTINTA aspetta che gli diamo un bel regalino....sn piu' spilorci di tutti....e fanno pieta' senza vergogna a dirlo.
tra l'altro con 21.145 ca... di euro di macchina....poi aprono le fabbriche in america e in africa....ne farete di strada cosi....in africa se comprano una 500 ci riempiranno il baule con 5 kg di pane.....e in america in mezzo al baule ci appoggeranno uno biro griffata abarth....yeeesss.....grande fiat perche'sn di quel gruppo...
Tappettini normali Fiat neri....pessimi e neanche un portachiavi, pero' gilet e kit triangolo lampadine ecc.. si....Concessionaria Fiat non Abarth quindi ci stà, poi era un KM 0 a 17500 euro...