Discussione chiusa
Pagina 90 di 99
primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

  1. #891
    L'avatar di Mago Bianco

    Con noi dal 02/11/2007
    Residenza: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 299
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Thumbs up

    Fa sempre piacere quando finalmente consegnano un cinquino a chi ha aspettato tanto per averlo!!!
    Anche se ogni tanto abbiamo discusso........i miei più sentiti auguri Wolf!!!!!!!!
    Per l'immatricolazione di solito si va dai 3 giorni lavorativi alla settimana...
    Presto fotoooooooo!

  2. #892

    Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 717

    Italy
     babyraxx non è in linea

    Predefinito

    sono contenta per te Wolf!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

  3. #893

    Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 717

    Italy
     babyraxx non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    gioioso scusami, io che ho data di stipula 21 ottobre 2007 e data di consegna gennaio 2008, quando devo attendere ancora per chiedere la restituzione della caparra nonché il doppio della stessa più gli interessi di mora e il valore della macchina che hanno venduto?

    Grazie mille per l'aiuto!

    Nik
    Purtroppo sul contratto che ho firmato il 10 settembre 2007 nn mi avevano scritto alcuna data di consegna...
    Potrebbe causare problemi per la restituzione della caparra???
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

  4. #894
    WOLFORD

    Predefinito

    Sticcccccc....... Una Settimana? E Io Ke Speravo Di Portarla Via Per Il Week End, Ma Porca P........ Va Beh Stasera Faccio Foto In Conce E Domani Posto Ehehehheheh Ke Nervoso Però

  5. #895

    Con noi dal 13/11/2007
    Residenza: SALERNO
    Età : 42
    Messaggi: 92
     robby84 non è in linea

    Predefinito

    Wolf ricordati di chi come te l'ha ordinata a novembre e l'attende ancora AUGURONI! Intanto oggi ho richiamato alla fiat parlato con un operatore che mi ha detto che la Sig.ra Castelli ha delle notizie in merito alla mia pratica...ma ancora non mi ha chiamato!?!?! SIG.RA CASTELLIIIIIII PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008


    "L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

  6. #896
    WOLFORD

    Predefinito

    Heheheheh Raga Mi Hanno Detto Due Gg Al Max Per L'immatricolazione, Ven Sarà Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. #897

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 42
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    Heheheheh Raga Mi Hanno Detto Due Gg Al Max Per L'immatricolazione, Ven Sarà Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Auguri wolford...
    Almeno in mezzo a mille uno che gli è andata bene (seppur con qualche aiutino) c'è...
    Pensa a noialtri che aspettiamo da novembre... E aspetteremo ancora un paio di mesi se va bene...
    Che tristezza...
    Mi raccomando con le foto...

  8. #898
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 621

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    3 giorni e ce l'hai, a quanto pare solo a me non viene consegnata, addirittura i bianchi gioiosi...


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  9. #899

    Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 717

    Italy
     babyraxx non è in linea

    Predefinito

    Io ho deciso... OGGI RECEDO DAL CONTRATTO!!!
    mi dispiace tantissimo...
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

  10. #900
    L'avatar di LMPA

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brixia!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,663

    Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Unhappy I ritardi.......

    a mè l'hanno gi ritardata di un mese.....caspita non arriva più....uff...........va bè...........AUGURI WOLF!!!!!!
    ordinata a novembre consegna prossimo aprile verso la fine.........ciao a tutti
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

Discussione chiusa
Pagina 90 di 99
primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Cestino
    Risposte: 390
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 14:32:22
  2. Tempi di consegna... rispettati?
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 639
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 21:53:53
  3. Tempi di consegna
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1267
    Ultimo messaggio: 01/01/2008, 10:49:47
  4. tempi di consegna
    Da irene nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/10/2007, 20:52:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi