Fa sempre piacere quando finalmente consegnano un cinquino a chi ha aspettato tanto per averlo!!!
Anche se ogni tanto abbiamo discusso........i miei più sentiti auguri Wolf!!!!!!!!
Per l'immatricolazione di solito si va dai 3 giorni lavorativi alla settimana...
Presto fotoooooooo!



AUGURONI! Intanto oggi ho richiamato alla fiat parlato con un operatore che mi ha detto che la Sig.ra Castelli ha delle notizie in merito alla mia pratica...ma ancora non mi ha chiamato!?!?! SIG.RA CASTELLIIIIIII PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR




luca.b@cinquecentisti.com...
