+ Rispondi
Pagina 90 di 160
primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ascolta togliamo i paragoni ok ho sbaiato io a farli...la stock ha un assetto penoso,il culx e ballerino,i 135cv sono vuoti sotto e consuma pure tanto x farla andare....nn e' una brucia semafori...per me la stock fa pena se parliamo di prestazioni ok???poi estetica ecc ecc mi fanno impazzire ok??pero a questo un futuro possessore puo ovviare,ok??la si puo cmq migliorare...quindi per il mio modo di vedere le auto sportive e veloci,io arrivo da uno45,punto gt,punto hgt,astra gtc 180cv,x me la stock nn va avanti!!se uno arriva da una 1.2 ovvio nn ha questo problema va bene??a me a deluso bon prendi il mio pensiero come prendi gli altri cioe nn devo venderti nulla ahahahah....almeno punta sulla turismo credimi !!e nn usarla in normal la stock perche rischi di portarla indietro!!io nn ti pago i danni poi nn dire che nn te lavevo detto

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me..il confronto con altre auto può passare in secondo piano..perchè la 500 Abarth, quando la descrivono sui giornali, quando te la vendono, quando ne parlano i possessori sui forum la definiscono tutti "sportiva" e all'altezza di auto di categoria superiore..quindi volendo, il confronto con altre auto può anche starci, e Nik lo diceva appunto. La realtà è che a ben vedere certe aspettative "pompate" rischiano di essere sminuite. Chiaro che se uno va al concessionario (come il sottoscritto) senza aver letto nulla, visto prove o recensioni, ma a scatola chiusa, magari ne resta soddisfatto, quantomeno all'inizio..sempre che non ci si faccia ingannare dai richiami racing della linea e dagli stilemi Abarth che la fan sembrare un'auto da gara. A mio giudizio alla stock qualcosina manca, poi ci sono molti fattori di mezzo..su tutti l'utilizzo che se ne fa e la percezione che ciascuno di noi ha del mezzo. Di fatto io solo ora, dopo due mappe (considerando l'esseesse), posso dire che siamo a posto così, e che di motore va bene..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    nn devo venderti nulla ahahahah....almeno punta sulla turismo credimi !!
    E io che volevo comprare la tua
    Cmq la turismo costa troppo per quello che ti danno e inoltre per quella cifra aggiungo poco ed ho mini cooper s, clio rs, corsa opc ecc ecc....secondo voi, un'abarth stock ed un cooper 120 cavalli sono paragonabili? L'abarth reggerebbe la sfida? Non faccio gare per strada è solo per capire voi cosa intendete con il fatto che non soddisfa come potenza
    Ultima modifica di fede155; 04/09/2012 a 13:07:39

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Enrico dai sincero la stock in normal!!dai caxxo scendi a spingerla!!!nikooooo come fai bo sara uscita male la mia stock!!!

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Cmq la turismo costa troppo per quello che ti danno e inoltre per quella cifra aggiungo poco ed ho mini cooper s, clio rs, corsa opc ecc ecc....secondo te un'abarth stock ed un cooper 120 cavalli sono paragonabili? L'abarth reggerebbe la sfida?
    Dipende su cosa la sfidi??cioe sulle prestazioni basta che le vai a leggere,sugli interni come fatta a me come qualita piace piu la mini unaltra qualita al tatto x me,ma come estetica interna ed esterne e x il nome che ha ( 500 ) l abarth la prenderei ad occhi chiusi poi bo la amo la 500 quindi nn faccio testo!!!la mia nn ti conviene,deve avere il motore ciucco ahahah leggi qui gli altri con le stock che hanno delle schegge la mia nn va avanti stock,entico addirittura 3 mappe x farla andare!!!la sua nn comprarla se te la da stock andra meno della mia 3 mappe x farla andare ahahahah !!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Cmq la turismo costa troppo per quello che ti danno e inoltre per quella cifra aggiungo poco ed ho mini cooper s, clio rs, corsa opc ecc ecc....secondo voi, un'abarth stock ed un cooper 120 cavalli sono paragonabili? L'abarth reggerebbe la sfida? Non faccio gare per strada è solo per capire voi cosa intendete con il fatto che non soddisfa come potenza
    Avevo visto la prova tra le due da te citate in un programma che non ricordo..tirando le conclusioni consideravano la Mini superiore..se trovo il video su YT lo pubblico..comunque rimasi perplesso..

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Enrico dai sincero la stock in normal!!dai caxxo scendi a spingerla!!!nikooooo come fai bo sara uscita male la mia stock!!!
    Sì in Normal non va..di fatti la usai in Normal 2 o 3 mesi, poi solo Sport..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

AbarthMN

Predefinito

la stock non va bene...la SS va bene? o la SS deve sempre essere spinta??? ...siete patiti per le modifiche!! è ovvio che parlate così...ma se vi mettete una mano sulla coscienza la stock per chi si vuole avvicinare a qeust'auto va più che bene!!! se devi andarci in pista o fare le gare allora parli di modifiche e "potresti" dire la stock non mi "soddisfa" ma non si può dare consigli del genere e dire la stock fa schifo... :-)

L'avatar di Max SS

Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Max SS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Diciamo che la Turismo ha fatto mordere le dita a molti come me che l'avevano presa super accessoriata! Ma che vuoi farci?
    La Competizione avrà anche i Sabelt e gli scarichi,ma sono cose che puoi mettere anche dopo sulla Turismo e comunque non ha prestazioni maggiori. Sarebbe stata interessante con una mappatura superiore,allora si!
    Personalmente visto che non amo i sedili in pelle la turismo la escluderei a priori anche perchè se metto sedili e scarico supero il prezzo della competizione. Poi chi come me ha messo monza, kit assetto e poi il kit esseesse ( senza koni, quindi ora ho le molle doppie che prossimamente rivenderò) e vari accessori secondari è abbastanza incaxxato per il fatto di aver dovuto prendere tutto successivamente, di non aver potuto scegliere il grigio record, di trovarsi ora una cosidetta versione stock e per ultima ma comunque importante, di aver speso anche di più di una competizione. La cosa che devo capire è dove collocare ora la SS, nel senso che prima era semplice la disione di gamma, ora invece praticamente se si elabora una stock diventa meglio di una turismo grazie al kit esseesse che se acquistato su una turismo ha varie parti doppie.

Comunque a mia modesta opinione la differenza sia motoristicamente parlando che a livello di assetto tra stock e SS c'è e come. Rimettendo la mappatura stock per provare la differenza dopo il rodaggio ho fatto circa 10 km e subito ho rimesso la SS, così come l'assetto. Quello del kit koni non è estremo ma è sicuramente meglio dello stock, assorbe meglio, risponde meglio, e attenua l'alleggerimento posteriore ( non eliminando il difetto)
    Ultima modifica di Max SS; 04/09/2012 a 13:27:58 Motivo: ss

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E' difficile cercare di essere equidistanti ed equilibrati nelle proprie considerazioni, perchè ognuno è condizionato dalla sue esperienze e non può conoscere le esigenze di tutti. Certo, per farsi il giretto in città va benissimo, ma se vai in montagna e cerchi un po' di divertimento con la stock non so come ci esci dai tornanti..
    Comunque io in realtà già con l'esseesse ero soddisfatto. La mappa mi venne regalata e ovviamente non mi tirai indietro potendola avere gratis e lì mi son reso conto della differenza..
    BMW 320d G21 ///M

AbarthMN

Predefinito

senza dubbio c'è differenza...aumenti la coppia, cavalli e picco di pressione..

+ Rispondi
Pagina 90 di 160
primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 ... ultimoultimo