Il monza è pericoloso parte 2:
Ieri mi sono preso un giorno di ferie, con il preciso scopo di usare allo sfinimento la cinquina, obiettivo fallito, nonostante i 400 e passa Km totali ed il pieno e mezzo sfatto giù non ne avevo ancora abbastanza... Sono andato sul lago di Garda (e Lago di Ledro nel pomeriggio) posti che adoro, però sono sceso dalla macchina mal volentieri e non vedevo l'ora di ritornarci, e non è da me essendo antitetico all'attività fisica ma comunque un buon camminatore, di quelli dal ritmo lento ed il pensiero che va ovunque... ad ogni modo, lo scarico va sempre meglio... Le fucilate in cambiata sono diventate molto frequenti, così come il suono in marcia anche sostenuta... da Riva del Garda alla Valle di Ledro c'è una galleria bella lunga, finestrino giù e risate... ^^
Ho inoltre incotrato un'altra meravigliosa campovolina con kit rosso, al tramonto, tra Torri del Benaco e Garda... ci siamo salutati... bel momento... per me è un evento perché qui dalle mie parti di cinquine Abarth non ne incontro quasi mai, a Felino ce n'è un altra, bianca, ma la vedo sempre parcheggiata sola soletta...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Comunque @Scorpionaldo sei in buona compagnia anche io quando vado il liguria e sulla costa ci sono delle piccole gallerie scalo e sgaso un po' per sentire il sound della marmitta , pensa che una volta ho preso alla sprovvista mia moglie e si è spaventata dal rumore![]()
![]()
![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
sinfonia... direi che è inevitabile cadere in quella tentazione
![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä