up
se non sbaglio dovrebbero essere i collegamenti con gli abbaglianti e anabbaglianti. Ho cercato lo schema ma non l'ho trovato, mi ricordavo ci fosse. Domani controllo i miei e ti dico dove li ho collegati. Potresti mettere le foto di tutto il kit bixeno??
Perchè non so se è uguale al mio.
Domanda da 100mila ...lire: Dove si può trovare una foto del fascio dei proiettori xeno originali Fiat? E' un ora che spulcio gallerie e topic ma ho trovato una miriade di foto dei fari e dei musi, ma nessuno che abbia fotografato il fascio... Se qualcuno sa dove trovarlo me lo linka??? Assie!
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Scusate ragazzi... Sto pensando di fare lo stesso progetto... ma mi kiedevo... se monto questi lenticolari sulla nostra parabola... ed una delle lampade si brucia?? devo sostituire l'intero proiettore? la lampada xeno è estraibile? non avendo uno zoccolo dove la trovo??? :O
Ciao a tutti! Qualcuno ha mai comprato le lampadine di ricambio per questo kit? Io dovrei comprare ma non so che tipo di lampade sono! Se qualcuno poi avesse le foto della lampadina...mi farebbe un enorme favore
Grazie buonaserata
anto sono sempre più intenzionato a prendere un paio di fari after e spedirteli.....
Ieri pensavo ad una cosa malata, chissà se è possibile "ricreare" il movimento all'accensione dei fari, quello dell'autoregolazione dell'altezza...tipo che ne so, tramite una minischeda elettrica programmata ad hoc in modo che le faccia fare al momento dell'on da inclinazione 0 a 3 per poi tornare a 0.. (Lo so mi sono spiegato male, ma chissà se qualche genio dell'elettronica potrà rispondere)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Dopo 2 anni che li avevo montati mi si è fulminata 1 lampada, o meglio si é fulminata al mio amico al quale ho venduto la macchina. Sono tornato da "a2z world" (o ledmania) che ora ha il capannone a Settimo Milanese, dove a suo tempo avevo comprato il kit bixeno. Sul 1,2 é abbastanza facile sostituirlo xke c'è lo spazio per muovere le mani senza dover smontare paraurti e fanali.
http://www.ledworld.it/prodotto-1437...are-6000K.aspx
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un problema, io possiedo una 500 con fari tradizionali...ho acquistato tramite amico i fari originali fiat lenticolari allo bixeno che monta l'abarth(stupendi), però non saprei come montarli, sono andato alla Fiat direttamente è mi hanno detto che non si può. Sapreste aiutarmi?