kakkio ke peccato
kakkio ke peccato
dopo una sett di ritardo ero irritato pure io figuriamoci voi..............io mi butterei su una bella yaris mi pare ottima! costa anke meno credo tra una cosa e l'altra
wol prenditela tu la yaris te la pago io, in cambio tu mi dai la tua che ritiri la prox settimana ok?! ^_-
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
ci sto, 20 k ed è tua
che bellooooooooooo, mi ha appena chiamato il gentilissimo sig. Battista dalla fiat e mi ha detto che la mia questa settimana viene prodotta e per l 11 marzo me la consegnano!: D EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
che bel giornoooooooooooooooo, nn vedo l ora di mettere la mani sul mio cinquino : D w w w il cinquino!
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...