Enrico la cooper 120cv va piu forte della stock???nn ci voglio credere!!!
Enrico la cooper 120cv va piu forte della stock???nn ci voglio credere!!!
No ma infatti nemmeno io ci credo..però ricordo che nella prova facevano diversi test, incluso il tempo sul giro ed erano lì lì..venne favorita la Cooper nel giudizio generale per l'handling se non ricordo male..comunque una di quelle prove fatte così, a cavolo..come quelle di TopGear..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sai mica nello 0-100 quanto e' data??la ss fa 7.4 la stock 7.9
Non c'è paragone tra le due...la Mini da 122cv l'hanno già provata a paragonare con la Stock...non ha la stessa ripresa e se le prende di brutto. Non è un Turbo e per questo ha un erogazione troppo lineare, poco divertente, meno scorbutica.
Tony, la Stock la uso in normal tutti i giorni per parecchi chilometri e mi trovo benissimo! Consumo poco e sorpasso in autostrada anche in 5° senza bisogno di scalare marcia. E molto morbida nella guida, non affatica per via del volante meno duro, ha molto turbo lag (che a me piace) ed più sicura.
Ogni tanto, specie nei weekend, la uso in sport magari per fare un giretto in montagna col TTC inserito. Dato che uso poco questa mappatura, mi diverto di più a riscoprirla ogni volta.
Io credo che chi la deve ancora comprare faccia un ottimo acquisto. E' il miglior compromesso prezzo/prestazioni, non c'è Mini, Twingo o Swift che possa offrire di più a quel prezzo.
Fede, se vuoi una macchina scattante e divertente prendila a occhi chiusi. Se vuoi una supercar che pattini anche in 4° lascia perdere, aggiungi 20000€ in più e fatti un TTr![]()
Per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo della mia piccola, soprattutto come prestazioni, e diciamo che lo ero anche quando era stock. Prima di comprarla pensavo fosse vuota sotto i 3000 giri (bassa cilindrata e coppia massima a quel regime, in corrispondenza dell'entrata del turbo) ma ho dovuto ricredermi, con mio sommo piacere. Sarà che la mia è uscita bene ma mi ha sempre "attaccato" al sedile. Certo, se scendi da una 456 e sali sulla mia ti sembra di salire su un cammello, questo è normale. Ma, pur avendo sempre avuto vetture anche parecchio più potenti, posso tranquillamente dirvi che questa è, tra tutte, senza dubbio la più divertente da guidare, al di là delle prestazioni assolute o dei tempi in pista, di cui francamente non mi frega una m....
Ahahahahahah niko sei troppo forte alla fine gli hai dato anche lalternativa da solo 20000 in piu ahahah
Io nn sono mai andato in pista ne guardo i tempi sul giro ne sono patito delle elaborazioni....e' evidente che la mia stock e' uscita con meno cv...ooohh nn va avanti che ci posso fare!!!
Qualcuno di voi ha gia visto dal vivo il nuovo azzurro??io la prenderei cosi!!