Ieri ho montato un altro TFT su una Abarth Cabrio con cambio manuale,costruita il 4/2014, e tutto funziona come se fosse nata con il TFT!
Macchinina,grafica sportiva,percetuale gas e forze G funzionanti!
Ieri ho montato un altro TFT su una Abarth Cabrio con cambio manuale,costruita il 4/2014, e tutto funziona come se fosse nata con il TFT!
Macchinina,grafica sportiva,percetuale gas e forze G funzionanti!
Ciao .. ieri sono stato da alex-et3 per montare il nuovo display digitale sulla mia 500 Abarth .. sono molto soddisfatto ... Alex molto preciso e competente lavoro eseguito con precisione .. il display é bellissimo grafica accattivante e nuove funzioni rispetto a quello analogico .. funziona tutto alla perfezione .. impostati km originali e scadenza del Service .. Bella la schermata sport che si attiva quando si schiaccia il pulsante posto sul cruscotto ..
Buonasera ragazzi, vorrei montare anche io il tft sulla mia Abarth anno 2011, dove lo posso acquistare, Grazie.
Ciao!Si trovano in rete...ma ormai per il tuo modello non cè piu nulla in giro.Ci sono solo quelli delle restyling che vendono come compatibili,ma...se lo monti nella tua poi non regoli piu la data,l ora,le luci diurne,ecc..
Infatti da inizio anno gia 6 ragazzi mi hanno contattato per questo problema,e purtroppo non cè nulla da fare,gli hanno dato il tft sbagliato!
AGGIORNAMENTO!!! NOVITA!!!!
Ciao a tutti!
Oggi è venuto Bellovitello con la sua bellissima 500 Abarth del 2009 a montare il nuovo body computer ordinato appositamente in fiat qualche giorno fa...quello con software aggiornato al 2015...data di produzione febbraio 2017!
Prima di montarlo però,ho voluto sperimentare una piccola modifica software in grado di configurare la grafica al 100% Abarth e...funziona!La grafica del TFT diventa identica alle Abarth nate con il TFT!Però....la percentuale gas e le forze G purtroppo rimangono a 0.
E comunque gia questo è stato un bel traguardo!
A questo punto,visto che ormai l avevamo comprato,ho montato il nuovo bodycomputer e dopo aver configurato il tutto....percentuale gas e forze G FUNZIONANO!!!!!
Quindi riepilogando:
-con il nuovo bodycomputer e la mia modifica software..................TFT al 100% funzionante come in una 500 Abarth del 2014-2015
-solo modifica software.................................................. .............TFT al 99% funzionale,in quanto la percentuale gas e le forze G rimangono a zero,però la grafica diventa corretta.
PS:La modifica software posso farla pure a banco![]()
Arrivato adesso a casa dall'officina di Alex...
Non posso che confermare che lui è la persona giusta se si vuole montare/configurare il tutto...
È onesto ed ha passione e questo lo pone avanti rispetto a tutti gli altri...
Io sono matto (cambiare il body computer solo per far andare il cruscotto),ma lui ha la possibilità di avvicinarsi il più possibile alle funzioni complete del tft...
Allego foto del cruscotto con forza G e percentuale acceleratore(più la macchinina!!!!) che funzionano...
IMG_1451.jpg
Grazie ancora![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!