+ Rispondi
Pagina 91 di 131
primaprima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    certo, certo, capisco ...io mi tengo per ora lo stock, che è una delizia per le mie orecchie!
    .....avevo fatto un pensiero al Powermotive ma vedremo....intanto ho la caldaia che è saltata..... argh!

stacco....inizio il lavoro!
    Ma infatti mi ricordavo che avevi preso i Powermotive...
    Boh, io alla fine tra un indecisione l'altra son rimasto con quelli stock, onestamente non riesco a vederne altri sul mio diffusore...sono troppo belli! Il Modena, caruccio si, ma ho troppi dubbi e un po' di delusione ascoltando dal vivo il Monza...e non mi piace mai quanto quello originale!

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io dico che se vi piace l'estetica dei finalini stock, l'originalità e volete deliziare le orecchie l'unica via percorribile e lo scarico AC.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Io dico che se vi piace l'estetica dei finalini stock, l'originalità e volete deliziare le orecchie l'unica via percorribile e lo scarico AC.
    Eh lo so hai ragione, ma non sei in regola...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma infatti mi ricordavo che avevi preso i Powermotive...
    Boh, io alla fine tra un indecisione l'altra son rimasto con quelli stock, onestamente non riesco a vederne altri sul mio diffusore...sono troppo belli! Il Modena, caruccio si, ma ho troppi dubbi e un po' di delusione ascoltando dal vivo il Monza...e non mi piace mai quanto quello originale!
    no non l'ho comprato....altre spese......tengo gli stock per ora, che comunque adoro!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    eh, ma non fa troppo baccano?

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

NO!!! Cambiando il solo terminale è civilissimo ed ha un suono fantastico, per me senza dubbio il più bello, fermato alcune volte dalle FdO, non ho mai avuto problemi.

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

tanto vedono la forma stock non ti dicono una sega
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Ma comunque vorrei sapere a quanti è successo che a seguito di un controllo sia stata comminata la sanzione con conseguente obbligo di ripristino e visita in Motorizzazione.... Che volete che facciano caso se i finali sono stock o no? Ma nemmeno..... L'unica cosa che può tradire è il rumore però non è detto: proprio ieri mi hanno fermato i Carabinieri con il Grand Cherokke 5.9 in accelerazione con cat 200 celle che vi giuro fa un rombo che nemmeno mia nonna penserebbe sia normale. Patente e libretto, avevo la certezza che mi avrebbero beccato e invece nulla: buon viaggio e arrivederci.

Ovvio, una percentuale di rischio quando non si è in regola c'è sempre e va messa in conto ma bisogna anche valutare bene di che modifiche stiamo parlando... Nel mondo dei fuoristrada vi assicuro che le cose stanno molto ma molto peggio rispetto a quel che leggo qui.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Ma comunque vorrei sapere a quanti è successo che a seguito di un controllo sia stata comminata la sanzione con conseguente obbligo di ripristino e visita in Motorizzazione.... Che volete che facciano caso se i finali sono stock o no? Ma nemmeno..... L'unica cosa che può tradire è il rumore però non è detto: proprio ieri mi hanno fermato i Carabinieri con il Grand Cherokke 5.9 in accelerazione con cat 200 celle che vi giuro fa un rombo che nemmeno mia nonna penserebbe sia normale. Patente e libretto, avevo la certezza che mi avrebbero beccato e invece nulla: buon viaggio e arrivederci.

Ovvio, una percentuale di rischio quando non si è in regola c'è sempre e va messa in conto ma bisogna anche valutare bene di che modifiche stiamo parlando... Nel mondo dei fuoristrada vi assicuro che le cose stanno molto ma molto peggio rispetto a quel che leggo qui.
    Si ma aspetta, un conto é il Cherokee, auto solitamente utilizzata da persone tranquille, famigliole o comunque gente non smanettona, ma qui stiamo parlando di una 500 Abarth, l'auto destinata al tuning nel 99% dei casi, io penso di essere l'unico qua dentro con auto full stock per questioni legate alla passione per l'originalitá, ma quanti lo fanno con questa macchina? Praticamente nessuno.
    Sai quante volte mi han fermato i carabinieri per un controllo? Decine in 4 anni, e un paio di volte mi hanno fatto pure aprire il cofano, mentre l'ultima volta mi é scappata dagli scarichi una petardata proprio sotto un ponte dove erano appostati dei caramba..."patente e libretto prego", mi han fatto un mezzo interrgatorio sui cavalli e sugli scarichi, eppure se mi vedi sono un ragazzo tranquillo, non certo un tamarro...quindi pensa quando fermano un ragazzino "ingellato" con una vera auto modificata! Magari la mia zona é poco fortunata per gli amanti del tuning, ma qui sarebbe impossibile (o quasi) avere pezzi aftermarket, per me per fortuna non cambia nulla, ma per altri si...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio

Io ho conosciuto solo uno mandato in revisione, l'utente Shaggy..per il resto zero, al massimo a qualcuno capita il cazziatone, ma niente di che..poi chiaro, può capitare, ma non è la norma..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 91 di 131
primaprima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 ... ultimoultimo

Permessi di invio