Mia moglie ha fatto 2500 km. Al momento molto soddisfatto. e si sta sciogliendo. certo non è un fulmine ma in citta è vermante OK
Mia moglie ha fatto 2500 km. Al momento molto soddisfatto. e si sta sciogliendo. certo non è un fulmine ma in citta è vermante OK
Secondo me i consumi del 1.2 e dall'Abarthsono grosso modo quasi uguali con la differenza che Lei fa 0-100 in 6/7 sec io in un quarto d'ora / 20 minuti
Posso comunque dire che girando in città qui da me non riesco a fare meglio di 10/11km/l c'è traffico, salite e poi faccio 2km e spengo 2 km e spengo, tutta un'altra storia quando sono fuori città o cumunque a Roma ormai sono sui 20km/l o anche più rispettando i limiti di velocità
Settimana scorsa percorsi 85km 60 in extraurbano con due persone e clima acceso e 25 in città in 4 persone senza clima 20.4 km/l sempre rispettando i limiti.
G500
P.s. finalmente il mio 1.2 mi da qualche soddisfazione![]()
Ultima modifica di G500; 01/08/2013 a 16:08:44
bene
Considerate che ho avuto a Bergamo a noleggio: Lancia Y 1.2 e Grande Punto 1.2 e sono state oltre che lente assetatissime, ho noleggiato poi La 500 e ........l'ho comprata......in extra urbano e' una favola......in Città dipende anche dal piede consuma un pochino (diciamolo!) ma è un ottimo motore affidabile e divertente, non sono pentito per niente!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
cmq i consumi tra il 1.2 e la 1.4 turbo c e il mondo consuma il doppio il 1.4 turbo fidatevi
ovvio un elefante consuma piu di un pollo