volevo dire rossa con cerchi neri e strisce bianche mi sà di carnevale per intendersi......
![]()
quoto....+ di 2 colori secondo me ci stonano....poi de gustibus non disputandum est!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
CUL tura!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
si in effetti facendo una photoshoppata veloce non ci stanno bene... sapete consigliarmi allora qualche cerchio color antracite simile agli ss o ai tributo ferrari (sempre con un budget di 600-700 euro)?
Ho fatto un po' di prove...beh i bianchi non riesco proprio a farmeli andare giù quindi ho provato a photoshoppare alla buona i magneti marelli e i momo thunder...sicuramente stanno meglio con gli sticker neri abarth e non bianchi...quasi quasi stacco i miei bianchi e mi faccio mettere i neri....
http://img809.imageshack.us/g/magnet...blackstri.jpg/
in foto quelli che mi ispirano di piu sono i magneti marelli....anche se forse quelli che mi piacerebbero ancora di più sarebbero i novitec neri perchè mi sembra che le razze siano un filo più lunghe (che però dovrei vedere da 17, quelli in foto credo siano dei 18).
Novitec (su abarth nera però, devo ancora photoshopparli ma sul nero non è facile...):
![]()
Ho contattato Rabanser che è l'importatore ufficiale Novitec... i cerchi in foto mi conferma che sono da 18.... quelli da 17 neri costano 820 euro spediti.... vengono un po' di più dei Magneti Marelli....boh sono molto indeciso più che altro non ci sono foto di una 500 con i cerchi da 17...secondo voi cambia molto l'aspetto rispetto a quelli in foto?