il rivenditore mi ha detto che ha sia la targhetta con i codici sia il marchio in rilievo magneti marelli e lo stemma dello scorpione
il rivenditore mi ha detto che ha sia la targhetta con i codici sia il marchio in rilievo magneti marelli e lo stemma dello scorpione
in bocca al lupo allora vuol dire che gli abart store prenderanno una decisa mazzata se non abbassano il prezzo questa si chiama concorrenza a casa mia
con lo scorpione nell'anima
gli abarth store applicano il prezzo di listino, non hanno interesse a svendere... comunque esistono gli sconti anche lì se vogliono...
Questa cosa della non-omologazione mi puzza parecchio, anche perché vorrei il RM per stare tranquillo d non avere patemi quando sono in giro, altrimenti avrei puntato sull'Assetto Corse. E comunque ogni foglio di omologazione fa riferimento alla matricola di un singolo scarico, non serve fotocopiare quello di un altro; non capisco quindi il motivo per cui gli scarichi di questo signore sono privi di omologa, dato che di norma il foglio dovrebbe viaggiare insieme al prodotto.
Comunque lunedì faccio un salto di persona e vediamo cosa mi dicono. Vi aggiorno.
Ilfoglio dellomologazione dello scarico e' universale,nessuna matricola!!!gli unici record monza ufficiali sono solo nei abarth store....tutto l extra e usati x esempio dovete andare sulla fiducia....sapere quanto ci vuole a farne uno tarocco??uno stampetto fatto a fresa per marchiare una parte delli scarico e stop!!!x questo io dico che x risparmiare 200 euro lo prenderei ufficiale in abarth e sei sicuro.....questo e' un mio consiglio!Avere dei ganci in abarth x avere i record monza a buon prezzo????ma x favore va,qua e' di nuovo cone la storia che gli ingenieri abarth fanno le mappe ,le danno sottobanco ai centri abarth officine e loro le rivendono in nero come ufficiali???ahahah ma secondo voi un colosso come fiat si fa sti ciocchi??!!! Fate attenzione ragazzi....
quoto tony
con lo scorpione nell'anima
concordo ho controllato e sul foglio di omologa non c'è il numero di targhetta dello scarico, in caso di controllo alle fdo basta che sullo scarico ci sia il numero di omologazione del foglio se ne fregano![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Oggi ho provato a chiamare il venditore, non ha problemi per la consegna a mano ma solo su appuntamento, che comunque non si sa quando possa essere visto che gli scarichi gli devono arrivare. Mi ha ribadito l'originalità del prodotto e non mi ha parlato della mancanza del foglio di omologazione.
Sono molto scettico comunque aspetto che mi chiami per andare a dare un occhiata, se qualcuno di Torino (in grado di riconoscere un eventuale tarocco) volesse venire, 4 occhi sono meglio di 1...
dubito molto che si possa riprodurre uno scarico monza... e se viene fatto un tarocco lo si vede da lontano 1 kilometro...