Io non la monterei neanche se me la regalano ne Babbo Natale ne la Befana
Io non la monterei neanche se me la regalano ne Babbo Natale ne la Befana
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Se leggete bene c'è sia beige che nera.
A me esteticamente piace tantissimo sembra proprio originale, poi sul fatto blu&me boh.
Mi incuriosisce molto come è fatta poi certo l'assistenza è più che importante.
Dicevo sono di Napoli potete contattarli per saperne di più. Punto
Per me e una SOLA a le bocchette finte.....
Managgia la punteggiatura
Grande diegoroberti!
Questo si che è il 2 din giusto per i nostri cinquini.......
Domani chiamo e quando ce l'hanno ci vado direttamente a Napoli. Se è cosi come in foto e funziona tutto......![]()
Grazie della solidarietà ma sai quanto sto sbattendomi per il 2 din con il mio navi Pioneer nel cassetto e non poterlo usare ???
ma non lo cambierei con nulla al mondo solo con un modello superiore se lo farà la pioneer
i miei colleghi comprano dei gran prodotti cinesi a 250 350 550 euro belli sono belli tutto completo per l'amor del cielo ma dopo un po si spengono non va più il tochc il display non si illumina non legge loro lo hanno già cambiato 2 o 3 volte e io ho sempre quello senza che mi abbia dato problemi la differenza ci sarà ho no?????
per questo sono molto restio al cambio e voglio garanzie non PUGNETTE
Scusate se mi ripeto Ma cosa vuol dire OPTIONAL ( c'è non c'è lo compri a parte te lo regalano ) e il blue& me rimane??????
L'assistenza vale 2 anni in quanto tempo lo riparano o lo devi buttare se hai sfiga che ti si rompe subito ecc ecc........
Queste sono le domande da fare e il prezzo per un prodotto cosi cinese non e troppo ????