Purtroppo comunque non si guadagna granchè, giusto quei 5mm, ma meglio che niente..occhio al tampone però..
Purtroppo comunque non si guadagna granchè, giusto quei 5mm, ma meglio che niente..occhio al tampone però..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Al posteriore il tampone è sopra, al contrario degli stock..ti parlo di B14 eh, non so se gli AP sono uguali..dietro sono al minimo, davanti a metà o poco sotto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ok perfetto, davanti io la settero un po più alta della tua, quindi regolo a metà e poi vedo.
C'è stat un assestamento con abbassamento dopo un po di km?
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
No ma calcola che dopo aver fatto la regolazione devi salirci e muoverla per qualche km prima che l'ammo vada all'altezza desiderata..non è che la abbassi dal ponte o dal crick e scende giusta, resta un po' in estensione..
Si si tranquillo, ho fatto il meccanico x un bel pò di anni da ragazzo, so come funziona...![]()
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
Ciao ragazzi! B14 montati ieri pomeriggio...che dire?!?!?!? Sembra di avere una 595 nuova...mamma mia!!! ora è un piacere andare in curva...sembra una tavola...consigliatissimi!!! Appena riesco farò due foto... secondo me ora 4 distanziali da 16mm non ci starebbero per niente male...voi che dite???
Anche a me sono arrivati e settimana prossima li monterò.
Anch'io voglio i distanziali, ma penso 1,00 davanti e 1,2 dietro. Non mi piacciono troppo sporgenti
Mi state istigando con sti B14. Max appena fatto gradirei fare un giro!
Troppo Bella!!!