ora ho capito a cosa alludevi....
si hai ragione e sono in linea con le tue idee,anche io la penso cosi...non sono tipo da punto fire del 96 con lo scarico diretto delle alfa 155 dtm con doppia uscita esagerata verso l'alto etc etc....
pero' sono anche uno che pensa che se una cosa è fatta discretamente e rimane "pulita" ci puo stare su qualunque auto
ad esempio il terminale originale fiat fa la ruggine in tempi record e sostituirlo con un terminale premium della marelli che fa un rumore molto particolare e timbrico e per nulla invasivo ne nei tuoi confronti ne nei confronti altrui la vedo benissimo come cosa anche sul 1.2 e per nulla da coatto...
poi certo se con un 1.2 cominci a fare scarico diretto o esagerazioni varie non lo stai apprezzando per le caratteristiche per cui è nato....che non sono da motore sportivo ne nel sound ne nelle prestazioni...
poi queste sono sempre opinioni...per carita ognuno ha le sue...ad esempio io tollero di piu chi va in giro con lo scarico che gli alberi di natale con le ruote(non so se hai capito a cosa mi riferisco) ma anche li tollero e rispetto le idee altrui,magari per altri andare in giro con l'albero di natale è uno stile di vita
![]()

) ma anche li tollero e rispetto le idee altrui,magari per altri andare in giro con l'albero di natale è uno stile di vita
Rispondi quotando