Gli scoppi teoricamente sono già sinonimo di fiamma, più o meno accentuata...ma finchè c'è il catalizzatore si ferma lì e non la vedrai mai uscire dallo scarico.![]()
Gli scoppi teoricamente sono già sinonimo di fiamma, più o meno accentuata...ma finchè c'è il catalizzatore si ferma lì e non la vedrai mai uscire dallo scarico.![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Quindi con uno scarico libero e fattibile
Tutto libero dai collettori in poi sì, anche se con mappa stock credo sia comunque molto difficile...
Appena arrivato è ho già da rompere. Ho preso 2 giorni fa una MTA anno 2013, ha già delle modifiche, una inutile...sfiato popoff, poi filtro aria pannello BMC e il terminale (credo solo terminale) di una marca che ho fatto fatica a trovare, LOTOS, sembra che ora si chiami nuova reca lotos, chi sa dirmi qualcosa in più??
Buongiorno a tutti, sono indeciso se acquistare lo scarico da RP garage o da exhaust skull garage (scarico silenziato). Premetto che ho una abarth da 145cv tutta stock e vorrei un sound cupo con qualche scoppiettio.
Basta l'acquisto dello scarico (quale?) o dovrei fare qualche altra modifica per ottenere un bel sound?
RP Garage è quello che cerchi, buon sound anche originale, guarda su YouTube...logico con un 200 celle aumenta...![]()
Grazie! Eventualmente dove posso trovare un 200 celle? Consigli qualche sito?
C'è l'imbarazzo della scelta... Blackparts ad esempio![]()
Qualcuno ha montato gli scarichi di skull garage?
Buonasera a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un terminale di scarico per la mia Abarth. Mi piacerebbe che avesse un suono bello pieno e potente e magari guadagnare qualcosa in coppia.
Grazie!