+ Rispondi
Pagina 92 di 129
primaprima ... 42 82 90 91 92 93 94 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

Con noi dal 29/09/2017
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     paologis76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    L'auto probabilmente non era in sede e, come spesso si fa a fine mese per gli obiettivi (o finanziamenti promo in scadenza) hanno targato avendo in casa solo i documenti.
    In organizzazioni "grandi" può succedere più spesso che in quelle piccole.
    Per il bollo andrai a ottobre senza problema.
    Ok grazie! Spero che arrivi presto, bollo a parte la.voglia di guidarla è tanta ...

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi in questi periodi quali sono i veri tempi di consegna, il conce mi detto 30/40 giorni? per voi sono stati quelli? Grazie
    non vorrei scoraggiarti ma io ordinandola il 28/10 l'ho potuta ritrare il 3 febbraio. Con arrivo della macchian in concessionaria il 31 gennaio. Armati di pazienza...

Con noi dal 29/09/2017

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi in questi periodi quali sono i veri tempi di consegna, il conce mi detto 30/40 giorni? per voi sono stati quelli? Grazie
    Io ordinata in pronta consegna in 23/09, immatricolata il 25/09 ma ancora in attesa ritirarla...

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paologis76 Visualizza il messaggio
    Ok grazie! Spero che arrivi presto, bollo a parte la.voglia di guidarla è tanta ...
    Guarda, giusto ieri son andato in concessionaria per sentire di una Panda, prevista appunto per fine settembre/inizio ottobre. Ho già le targhe, ma la macchina deve ancora arrivare.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 29/09/2017

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Guarda, giusto ieri son andato in concessionaria per sentire di una Panda, prevista appunto per fine settembre/inizio ottobre. Ho già le targhe, ma la macchina deve ancora arrivare.
    Mi pare di capire che è una prassi abituale... a questo punto mi metto il cuore in pace e spero arrivi almeno entro ottobre...

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Mi pare di capire che è una prassi abituale... a questo punto mi metto il cuore in pace e spero arrivi almeno entro ottobre...
    Guarda, di cose del genere ne sento da un bel po', da quando ero + addentro al settore (parliamo di un periodo di circa 7/10 anni fa). Proprio quando si parlava dell'arrivo della mia 595, ho tirato fuori la cosa, perchè volevamo targarla entro settembre e la previsione di arrivo era il giorno 20 - quindi abbastanza .... "comoda". Daccordo che, una volta fatturata la macchina e coi documenti, ci vuole giusto un giorno per le targhe, ma si sa mai. Il venditore mi ha chiaramente risposto che se si può si evita di "targare sulla bisarca", ma che specie a fine mese si fa, e non cade il mondo. Gli obiettivi di quest'anno, su Abarth, mi risultano essere abbastanza "sostanziosi", e questa corsa a targare in generale entro settembre (perchè la Panda che ti ho citato non moriva nessuno se veniva targata ad ottobre, al cliente non interessava mica!) mi fa presupporre ci sia una ricerca spasmodica appunto... "di obiettivi". Sia da parte del dealer che da parte del costruttore, si da mantenere elevate le percentuali di mercato (e difatti il 2 ottobre già c'erano articoli che suonavano la grancassa).
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con noi dal 29/09/2017

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Guarda, di cose del genere ne sento da un bel po', da quando ero + addentro al settore (parliamo di un periodo di circa 7/10 anni fa). Proprio quando si parlava dell'arrivo della mia 595, ho tirato fuori la cosa, perchè volevamo targarla entro settembre e la previsione di arrivo era il giorno 20 - quindi abbastanza .... "comoda". Daccordo che, una volta fatturata la macchina e coi documenti, ci vuole giusto un giorno per le targhe, ma si sa mai. Il venditore mi ha chiaramente risposto che se si può si evita di "targare sulla bisarca", ma che specie a fine mese si fa, e non cade il mondo. Gli obiettivi di quest'anno, su Abarth, mi risultano essere abbastanza "sostanziosi", e questa corsa a targare in generale entro settembre (perchè la Panda che ti ho citato non moriva nessuno se veniva targata ad ottobre, al cliente non interessava mica!) mi fa presupporre ci sia una ricerca spasmodica appunto... "di obiettivi". Sia da parte del dealer che da parte del costruttore, si da mantenere elevate le percentuali di mercato (e difatti il 2 ottobre già c'erano articoli che suonavano la grancassa).
    Penso anche io sia questione di obiettivi (infatti mi hanno fatto extrasconto se chiudevo a settembre), mi è suonato strano perché di auto ne ho cambiata qualcuna, sia prendendole in pronta consegna che ordinandole, e questa cosa del libretto che arriva prima della macchina non mi era mai successa. Il venditore mi aveva detto che ci voleva circa 1 mese per averla (la data di consegna è 30 ottobre) ma, vedendo il libretto già il giorno dopo ho sperato nel "miracolo".
    Cmq meglio così (l'unico neo è il bollo ma lo userò come scusa per farmi regalare qualcosa quando la ritiro), se volevano il saldo prima e poi non la immatricolavano era peggio...

Con noi dal 29/09/2017

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Penso anche io sia questione di obiettivi (infatti mi hanno fatto extrasconto se chiudevo a settembre), mi è suonato strano perché di auto ne ho cambiata qualcuna, sia prendendole in pronta consegna che ordinandole, e questa cosa del libretto che arriva prima della macchina non mi era mai successa. Il venditore mi aveva detto che ci voleva circa 1 mese per averla (la data di consegna è 30 ottobre) ma, vedendo il libretto già il giorno dopo ho sperato nel "miracolo".
    Cmq meglio così (l'unico neo è il bollo ma lo userò come scusa per farmi regalare qualcosa quando la ritiro), se volevano il saldo prima e poi non la immatricolavano era peggio...
    Aggiornamento dell'ultimo minuto, la macchina è arrivata oggi! Bene così!

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Aggiornamento dell'ultimo minuto, la macchina è arrivata oggi! Bene così!
    Bene bene come hai visto era questione di giorni.
    Invece la Panda che ho citato si è persa nei meandri di Pomigliano ����

Con noi dal 29/09/2017

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Bene bene come hai visto era questione di giorni.
    Invece la Panda che ho citato si è persa nei meandri di Pomigliano ����
    Chissà come fanno a disperdersi le auto così... manco c'è la scusa della dogana... son contento di aver risolto, certo se mi avessero avvisato ieri domani la ritiravo invece così devo aspettare lunedì... ma non voglio lamentarmi troppo! 10 giorni per avere un'auto nuova mi sembra un ottimo tempo di attesa!

+ Rispondi
Pagina 92 di 129
primaprima ... 42 82 90 91 92 93 94 102 ... ultimoultimo