Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
raga devo dire che imasaf ha un bel sound =) vedendo i video di stancer imasaf piu 200 celle è tanta roba ...
Mah non è detto che solo le cose illegali sono le migliori, a breve farò un bel video al mio scarico ( @Nik079 vedi non l'ho manco nominato)
![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Per la carbonara consiglio di sfumare la pancetta con un mezzo cucchiaio di brandy...![]()
La cipolla nella carbonara NOOOOO!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ragazzi un minimo di pulizia nei topic ci vuole..altrimenti si fa solo confusione e quando un utente cerca un argomento specifico si trova spiazzato (tradotto non trova un belino)![]()
La mia era una ovvia provocazione....sostengo sempre la necessità di mantenere quanto più possibile pulito il topic proprio per il fatto che diventa una "risorsa" usufruibile nel tempo da altri e da noi stessi ...poi ė ovvio che ci sta l'OT di turno (chi non è mai andato OT regali la propria Abarth al primo che incontra). Paura eh?
Ci sta il caxxeggio, la battuta. Il trasporto emotivo che porta a volte a scannarsi...nel più totale oblio da OT
Però è anche educazione, giusta educazione, farlo notare. E altrettanta educazione ci deve essere dall'altra parte nel prenderne atto. E mollare la pezza.
Non all'istante, certo.
In fondo siamo umani. Tutti imperfetti.
Come i nostri cinquini del resto.
Fine OT.