Pensavo di provarlo quello MaFra..lascio stare? Sto usando il Meg e va benone, era per cambiare..
PS: oggi ho preso un kit rimuovi graffi (quelli delle maniglie che si fanno con le unghie) della MaFra..domani provo, oggi l'ho testato su dei CD e sembra molto efficace..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
@tunerz mi ha contagiato, e' devo dire che da consigli ottimi per come trattare bene il Cinquino![]()
![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Concordo pienamente....!!!! Purtroppo hjjuuhjuhuuhuahahahhaha. :-)
500 L trekking 1,3 multijet 85cv Nero/bianco
Ragazzi datemi un consiglio! Ho comprato car pro ironx ls per i cerchi, so come usarlo e tutto ma mi chiedevo: vorrei abbinarlo allo shampoo, perciò devo PRIMA trattare con car pro ironx e POI lo shampoo o viceversa? Alla fine avevo in mente di dare una mano di ReLoad.![]()
Se i cerchi non sono troppo sporchi puoi passare prima ironx..personalmente preferisco fare prelavaggio,ironx,lavaggio con shampoo e woolies..
Reload è un buonissimo prodotto ma sui cerchi dura davvero poco..l'ho testato più volte e su varie finiture ma non è mai andato oltre il mese..prova lo scholl neo..mi sta dando parecchie soddisfazioni
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Grazie mille, proverò così quando farà bel tempo.. ovviamente il prelavaggio era sottinteso. Come ti sei trovato con ReLoad sulla carrozzeria? Io devo ancora provarlo. Sicuramente, essendo la prima volta che le do questo tipo di protezione, non incerandola da un po' di tempo, passerò due mani di prodotto come consigliato dal produttore, una volta asciugata la prima si intende. Ho letto pareri contrastanti sulla durata ma poco riguardo l'efficacia a livello di protezione e soprattutto lucentezza! Credia possa sostituire e comportarsi tanto bene quanto/meglio di una normale cera ?
Reload non ha bisogno di tempi di posa..spruzzi sul supporto (poco prodotto,mi raccomodano!!) stendi con un panno a pelo corto e subito buffing con panno a pelo lungo..poi la seconda mano puoi farla già dopo 3 ore..
A livello di protezione,non ti va oltre i 2 mesi..ma beading,sheating,effetto seta e gloss sono ai massimi livelli..assolutamente indispensabile il processo di claying prima della stesura del protettivo
Se posso permettermi,appena finisci reload prova il Gtechniq C2V3..lo sto usando da un anno circa testandolo proprio su una 500 e i risultati sono eccellenti..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
@tunerz .... mannaggia.... sei il master della "lucidata a specchio"!!!
anche io mi dovrò aggiornare..... usavo solo la cera quella classica... metti la cera....togli la cera.... ahi ahi tunerz_san mi tocca iscrivermi anche a questo dojo....
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....