+ Rispondi
Pagina 93 di 103
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1026

Discussione: [Detailing] Come ti pulisco la 500 (secondo Enver)

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dexter.ale Visualizza il messaggio
    Tunerz mi hai rovinato
    Tranquillo..sei in buona compagnia..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Lcda Ariapura..perfetto su ogni superficie,probiotico,profumato ed economico..il mafra non mi è piaciuto molto
    Pensavo di provarlo quello MaFra..lascio stare? Sto usando il Meg e va benone, era per cambiare..

PS: oggi ho preso un kit rimuovi graffi (quelli delle maniglie che si fanno con le unghie) della MaFra..domani provo, oggi l'ho testato su dei CD e sembra molto efficace..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dexter.ale Visualizza il messaggio
    Eccomi qua con il mio primo ordine,consigliato da @tunerz tanta bella robina e di ottima qualità e il prossimo mese arriva la roba per la decontaminazione e la protezione
    Tunerz mi hai rovinato
    Tu mi hai chiesto..

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Pensavo di provarlo quello MaFra..lascio stare? Sto usando il Meg e va benone, era per cambiare..

PS: oggi ho preso un kit rimuovi graffi (quelli delle maniglie che si fanno con le unghie) della MaFra..domani provo, oggi l'ho testato su dei CD e sembra molto efficace..
    Prenditi ariapura,diluiscilo 1:5,lavoralo con una spugna scholl e poi passa Z10..poi ne riparliamo..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 09/05/2014

Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

Predefinito

@tunerz mi ha contagiato, e' devo dire che da consigli ottimi per come trattare bene il Cinquino
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

Con noi dal 11/05/2014
    Provincia: Livorno

Italy
     dexter.ale non è in linea

Predefinito

Concordo pienamente....!!!! Purtroppo hjjuuhjuhuuhuahahahhaha. :-)
    500 L trekking 1,3 multijet 85cv Nero/bianco

Maurito10

Predefinito

Ragazzi datemi un consiglio! Ho comprato car pro ironx ls per i cerchi, so come usarlo e tutto ma mi chiedevo: vorrei abbinarlo allo shampoo, perciò devo PRIMA trattare con car pro ironx e POI lo shampoo o viceversa? Alla fine avevo in mente di dare una mano di ReLoad.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Se i cerchi non sono troppo sporchi puoi passare prima ironx..personalmente preferisco fare prelavaggio,ironx,lavaggio con shampoo e woolies..

Reload è un buonissimo prodotto ma sui cerchi dura davvero poco..l'ho testato più volte e su varie finiture ma non è mai andato oltre il mese..prova lo scholl neo..mi sta dando parecchie soddisfazioni
    ..ciao Andrea..

Maurito10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Se i cerchi non sono troppo sporchi puoi passare prima ironx..personalmente preferisco fare prelavaggio,ironx,lavaggio con shampoo e woolies..

Reload è un buonissimo prodotto ma sui cerchi dura davvero poco..l'ho testato più volte e su varie finiture ma non è mai andato oltre il mese..prova lo scholl neo..mi sta dando parecchie soddisfazioni
    Grazie mille, proverò così quando farà bel tempo.. ovviamente il prelavaggio era sottinteso. Come ti sei trovato con ReLoad sulla carrozzeria? Io devo ancora provarlo. Sicuramente, essendo la prima volta che le do questo tipo di protezione, non incerandola da un po' di tempo, passerò due mani di prodotto come consigliato dal produttore, una volta asciugata la prima si intende. Ho letto pareri contrastanti sulla durata ma poco riguardo l'efficacia a livello di protezione e soprattutto lucentezza! Credia possa sostituire e comportarsi tanto bene quanto/meglio di una normale cera ?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Reload non ha bisogno di tempi di posa..spruzzi sul supporto (poco prodotto,mi raccomodano!!) stendi con un panno a pelo corto e subito buffing con panno a pelo lungo..poi la seconda mano puoi farla già dopo 3 ore..
    A livello di protezione,non ti va oltre i 2 mesi..ma beading,sheating,effetto seta e gloss sono ai massimi livelli..assolutamente indispensabile il processo di claying prima della stesura del protettivo

Se posso permettermi,appena finisci reload prova il Gtechniq C2V3..lo sto usando da un anno circa testandolo proprio su una 500 e i risultati sono eccellenti..
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

@tunerz .... mannaggia.... sei il master della "lucidata a specchio"!!!

anche io mi dovrò aggiornare..... usavo solo la cera quella classica... metti la cera....togli la cera.... ahi ahi tunerz_san mi tocca iscrivermi anche a questo dojo....
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

+ Rispondi
Pagina 93 di 103
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ... ultimoultimo