credo che lo abbiano fatto....
credo che lo abbiano fatto....
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma và... vuoi che abbiano riprodotto uno scarico magneti marelli tale e quale... e sopratutto che và bene solo su una macchina... non ci credo... posso credere che sia di dubbia provvenienza, ma non che sia un tarocco... lascio l'ultima parola al Sig. Magneti Marelli...
Sarà capitato anche a voi, ma è da ieri sera che quasi non riesco a scendere dalla macchina..che musica ragazzi..nn so come abbiano fatto ad omologarlo ma..è da orgasmo!![]()
Eh lo so Alex ti capisco, successo anche a me![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Ma giri con valvola aperta?
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
il monza cattura
con lo scorpione nell'anima