ordinataaaaaaa ho firmatooooo!!!
sul "patto chiaro" ha messo 15/ 01 /08...speriamo bene!
sono felicissima!
ordinataaaaaaa ho firmatooooo!!!
sul "patto chiaro" ha messo 15/ 01 /08...speriamo bene!
sono felicissima!
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Ammazza Virginia, se a te sul "patto chiaro" hanno messo 15/01/08 allora a me dovrebbe arrivare prima del 30/01/08 come è stato scritto sul mio contratto, visto che l'ho ordinata 20 giorni fà... Speriamo, speriamo, speriamo!!!!
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
Io ho una lounge...Se ne parla qui
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...html#post18108
cosi non andiamo OT![]()
Devo dire che vi fanno aspettare pochissimo..il mio conc auto ordinata meta ottobre mi ha messo sul contratto una data di consegna entro il 31/01 anche ce mi ha detto che probabilmente sarebbe arrivata prima pero ancora nn mi ha fatto sapere niente.Fra un po mi sparo anche perche sto piu o meno a piedi.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
io in tutto questo vedo una scarsa serietà da parte di FIAT
[SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]
500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008