a me va tutto alla grande almeno per ora![]()
a me va tutto alla grande almeno per ora![]()
semplicemente sport
è la prima volta che sento che il kit allo xeno può dar problemi al computer di bordo, a me non hanno dato nessun problema!!
gabriel sarebbe vbuona cosa presentarsi prima di lasciare qualsiasi tipo di post![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
scusate l'ignoranza,avendo deciso di acquistare un Kit,mi chiedevo,perchè non da 55W ?
Rivolgo a voi la domanda
Grazie
salve, sono un novello volevo sapere se qualcuno di voi ha montato un kit allo xeno da 55watt se ha avuto problemi, sarei intenzionato a montare un kit allo xeno sul mio cinquino ma sono proprio disorientato non vorrei buttare via i soldi,ad esempio un mio amico ha acquistato un kit black ligh philphs 6500k ; patentato philips non ha avuto nessun problema di spie o altro ma fa una luce veramente fiacca
e distribuita male non ha profondita e ampiezza, mi chiedevo quale kit potevo installare da 55watt che faccia una bella luce siccome quello del mio amico era di 35 watt; e se sapete se la 500 ha un sistema can bus GRAZIE DI CUORE SPERO CHE POTETE ESSERMI UTILE
![]()